Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'entra col fatto che non mi stupisce tanto il tuo "silenzio", quanto il fatto che alla controparte vada bene così e che non faccia richieste di upgrade...
ma, nonostante quel che leggo in questo forum, resto ottimista, continuando a pensare che i bradipi sessuali siano animali rari
c'entra col fatto che non mi stupisce tanto il tuo "silenzio", quanto il fatto che alla controparte vada bene così e che non faccia richieste di upgrade...
ma, nonostante quel che leggo in questo forum, resto ottimista, continuando a pensare che i bradipi sessuali siano animali rari
pare che gli Esseri Umani trovino atrettanto spiacevole essere veloci o essere lenti nella sessualità
deve essere perchè fanno sesso tutto l'anno e comunque in qualsiasi momento, a prescindere da altre circostanze naturali:
un disassamento dell'orologio biologico ??