Parlare o tacere...?

Ma cosa c'entra? :mmmm:

c'entra col fatto che non mi stupisce tanto il tuo "silenzio", quanto il fatto che alla controparte vada bene così e che non faccia richieste di upgrade...

ma, nonostante quel che leggo in questo forum, resto ottimista, continuando a pensare che i bradipi sessuali siano animali rari

c'entra col fatto che non mi stupisce tanto il tuo "silenzio", quanto il fatto che alla controparte vada bene così e che non faccia richieste di upgrade...

ma, nonostante quel che leggo in questo forum, resto ottimista, continuando a pensare che i bradipi sessuali siano animali rari

Sono parzialmente d'accordo con Petronio :brr: :up:

Quella che definisci richiesta di upgrade però per me è una cosa infinitamente più complessa

.
Autoritratto-Salvator-Rosa.jpg

pare che gli Esseri Umani trovino atrettanto spiacevole essere veloci o essere lenti nella sessualità
deve essere perchè fanno sesso tutto l'anno e comunque in qualsiasi momento, a prescindere da altre circostanze naturali:
un disassamento dell'orologio biologico ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto