cicoriabagnata Forumer storico 30 Marzo 2012 #4 nagual ha scritto: Parliamone pure. Clicca per allargare... Aprendo il dibattito, direi che l'elefante è la sola bestia di una certa importanza di cui si possa parlare, in questi tempi, senza pericolo.
nagual ha scritto: Parliamone pure. Clicca per allargare... Aprendo il dibattito, direi che l'elefante è la sola bestia di una certa importanza di cui si possa parlare, in questi tempi, senza pericolo.
nagual mondo patafisico 30 Marzo 2012 #5 Incomincio io? A volte gli elefanti hanno la faccia d'asino.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Marzo 2012 #6 nagual ha scritto: Incomincio io? A volte gli elefanti hanno la faccia d'asino. Clicca per allargare... Ma quello in foto non è un primate?
nagual ha scritto: Incomincio io? A volte gli elefanti hanno la faccia d'asino. Clicca per allargare... Ma quello in foto non è un primate?
cicoriabagnata Forumer storico 30 Marzo 2012 #7 Non confondiamo; l'elefante appartiene alla famiglia Elephantidae.
nagual mondo patafisico 30 Marzo 2012 #8 cicoriabagnata ha scritto: Ma quello in foto non è un primate? Clicca per allargare... Io invece trovo che vi siano forti assonanze con la fisionomia equina citata.
cicoriabagnata ha scritto: Ma quello in foto non è un primate? Clicca per allargare... Io invece trovo che vi siano forti assonanze con la fisionomia equina citata.
cicoriabagnata Forumer storico 30 Marzo 2012 #10 C'è un mondo intorno e dentro gli elefanti. Allegati elepip.jpg 8,8 KB · Visite: 461