Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #1 altro ottimo titolo da tenere in ptf almeno io ce l'ho, ottimo titolo ottimo dividendo difensivo
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2009 #2 mi hamnno detto di te ,che sei un insider....in quale consiglio di amministrazione siedi?
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2009 #4 posso sapere che lavoro fai? Sei un professionista del trading?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #5 SuperNino ha scritto: posso sapere che lavoro fai? Sei un professionista del trading? Clicca per allargare... sono un commerciante
SuperNino ha scritto: posso sapere che lavoro fai? Sei un professionista del trading? Clicca per allargare... sono un commerciante
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2009 #6 Piccione ha scritto: sono un commerciante Clicca per allargare... Di azioni e di titoli finanziari
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #7 SuperNino ha scritto: Di azioni e di titoli finanziari Clicca per allargare... no, di latticini
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2009 #8 Piccione ha scritto: no, di latticini Clicca per allargare... Si si come no!!!!! Azioni parmalat ......sempre latticini sono.
Piccione ha scritto: no, di latticini Clicca per allargare... Si si come no!!!!! Azioni parmalat ......sempre latticini sono.
@ndy Virgo Fidelis 30 Novembre 2009 #9 SuperNino ha scritto: mi hamnno detto di te ,che sei un insider....in quale consiglio di amministrazione siedi? Clicca per allargare... Se fosse un'insider...... sarebbe un poco in ritardo dai un'okkiata al charts di PLT .....
SuperNino ha scritto: mi hamnno detto di te ,che sei un insider....in quale consiglio di amministrazione siedi? Clicca per allargare... Se fosse un'insider...... sarebbe un poco in ritardo dai un'okkiata al charts di PLT .....