luciozzz Banned 29 Giugno 2004 #1 Il Buy scatterebbe alla rottura di 1,83 Euro....io cerchero' di anticipare....sperando di non essere respinto in basso..... [GRAF:3d5db1651b]Bca Profilo[/GRAF:3d5db1651b] [TI:3d5db1651b]Bca Profilo[/TI:3d5db1651b]
Il Buy scatterebbe alla rottura di 1,83 Euro....io cerchero' di anticipare....sperando di non essere respinto in basso..... [GRAF:3d5db1651b]Bca Profilo[/GRAF:3d5db1651b] [TI:3d5db1651b]Bca Profilo[/TI:3d5db1651b]
luciozzz Banned 29 Giugno 2004 #2 Battaglia a 1,80 Euro nel book speriamo che vinacano le forze del bene....
FeRR@ Forumer storico 17 Settembre 2004 #5 molto bello.... mai sentito sto titolo.... molto carino il grafico
rebel Nuovo forumer 17 Settembre 2004 #6 FeRR@ ha scritto: molto bello.... mai sentito sto titolo.... molto carino il grafico Clicca per allargare... ciao,......sarai mica ferra da rapallo?
FeRR@ ha scritto: molto bello.... mai sentito sto titolo.... molto carino il grafico Clicca per allargare... ciao,......sarai mica ferra da rapallo?
rebel Nuovo forumer 17 Settembre 2004 #7 FeRR@ ha scritto: molto bello.... mai sentito sto titolo.... molto carino il grafico Clicca per allargare... scusa si vede che sei di rapallo, comunque, il giovane ferra di bigtrader.se sei tu ti saluto con affetto.ciao
FeRR@ ha scritto: molto bello.... mai sentito sto titolo.... molto carino il grafico Clicca per allargare... scusa si vede che sei di rapallo, comunque, il giovane ferra di bigtrader.se sei tu ti saluto con affetto.ciao
rebel Nuovo forumer 17 Settembre 2004 #9 FeRR@ ha scritto: certo che sono io e ti chi diavolo sei? bigtrader rulez! Clicca per allargare... io ero rebello,poi rebel, come ora,abbiamo passato serate intere a chattare,c'era anche tex, gordon gekko,ecc ecc.
FeRR@ ha scritto: certo che sono io e ti chi diavolo sei? bigtrader rulez! Clicca per allargare... io ero rebello,poi rebel, come ora,abbiamo passato serate intere a chattare,c'era anche tex, gordon gekko,ecc ecc.
FeRR@ Forumer storico 17 Settembre 2004 #10 con rebel nn mi ricordavo rebello sisi..... tex gordon piups sbaglio ..... bei tempi.... molti li sento ancora spesso te come va? tutto bene spero....... io è da poco che sto quacome puoi vedere...
con rebel nn mi ricordavo rebello sisi..... tex gordon piups sbaglio ..... bei tempi.... molti li sento ancora spesso te come va? tutto bene spero....... io è da poco che sto quacome puoi vedere...