Parliamo ancora del "passaporto sanitario", d'ora in poi Green Pass, che altro non è che un metodo di controllo delle masse.
Attraverso questo Green Pass potranno controllare tutto di voi, una schedatura di massa di tutta la popolazione mondiale in un protocollo unico per tutte le nazioni.
Ci sarà ovviamente anche un sistema di punteggio in base a quanto bene vi comportate, basato sul collaudatissimo “bastone e carota” (esiste già in Cina).
Lo stanno già facendo ora, il pass tra regioni è il loro modo per farvi abituare all’idea.
Se ti vaccini (bastone) ti faccio andare in vacanza (carota).
- Se non sei vaccinato, fai tampone per ora. Non possono discriminare da subito altrimenti le masse si rivolterebbero se gli togli la vacanzina in riviera, visto che la maggior parte non sono ancora vaccinati -
Ovviamente tutti i vostri movimenti dovranno essere tracciati, nel caso in cui ci fosse di nuovo un focolaio da qualche parte. L’APP IMMUNI serviva per farvi abituare all’idea, offrendola su base volontaria per poi imporla con la digital ID della vaccinazione.
“Forzatura Progressiva” prima consigliano e poi il consiglio diventa un obbligo.
Tutte le vostre finanze saranno controllate a distanza da un sistema centralizzato che sia EUR, USD, GBP, YEN etc etc digitali. E anche qui bastone e carota, comportatevi bene altrimenti limitiamo l’accesso, vi multiamo in automatico. Però tranquilli, avrete un minimo garantito con cui vivere, sempre in base a come vi comportate. (Esiste modo migliore per controllare le persone se non attraverso le loro finanze?)
Starete pensando:
MA DAI, MA COS’E’ STA ROBA? UNA FANTACAZZODISCIENZA DI BASSO LIVELLO!
Però provate a pensare, per un secondo solo, che questo sia veramente il fine ultimo. Proviamo a valutare quanto sotto :
1. Allora davvero la pandemia è stata orchestrata per arrivare a questo, creata in laboratorio e poi liberata nel mondo.
2. Allora davvero si basa tutto sui test PCR con alto tasso di falsi positivi sopra 24 cicli di amplificazione.
3. Allora davvero tutto il media mainstream ha collaborato a creare la narrativa e a buttare benzina sul fuoco.
4. Allora davvero esistono le cure per questo Covid19 ma le hanno nascoste.
5. Allora è per questo che AIFA, quelli del protocollo “tachipirina e vigile attesa”, presenta ricorso al TAR contro TerapiaDomiciliare i quali hanno curato migliaia di persone tempestivamente a casa (eh no cazzo, le persone non si devono curare, devono stare male e avere paura).
6. Allora davvero hanno censurato decine di migliaia di medici che hanno provato a far sapere che le cose non stanno realmente come ce le raccontano.
7. Allora davvero il progetto vaccino serve solo a implementare la digital ID.
Adesso si, ha tutto un po’ più senso, no? Sapendo l’obiettivo finale si possono valutare gli step precedenti con occhi diversi?
Cosa succederà a quelli che non si vaccineranno?
E che di conseguenza non avranno una ID digitale e fuori dal controllo Orwelliano?
Non lo capite ancora vero?
Spero tanto abbiate ragione voi. Sarei davvero felicissimo di fare la figura del complottista, delirante, ignorante e stupido.
facebook]michael.felths/posts/1468874330122970