Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come ci sei arrivato te ci arrivano anche i gendarmi... e allora conclusa la compravendita e ricevuto il pacco (sempre che ti arrivi) ti busseranno i carramba alla porta?
come ci sei arrivato te ci arrivano anche i gendarmi... e allora conclusa la compravendita e ricevuto il pacco (sempre che ti arrivi) ti busseranno i carramba alla porta?
Non saprei, non ho mai comprato niente, ma penso di no. Ho letto che ti trovi la pistola che hai ordinato sul comodino alla matttina quando ti svegli. Io non vorrei provare. Ti entrano in casa mentre dormi per fare la consegna.
Non saprei, non ho mai comprato niente, ma penso di no. Ho letto che ti trovi la pistola che hai ordinato sul comodino alla matytina quando ti svegli. Io non vorrei provare.
Non saprei, non ho mai comprato niente, ma penso di no. Ho letto che ti trovi la pistola che hai ordinato sul comodino alla matttina quando ti svegli. Io non vorrei provare. Ti entrano in casa mentre dormi per fare la consegna.
I Carabinieri sono impegnati a fare la multa a quelli che vanno a 57 km/h sul limite di 50. Non si immischiano in queste cose, altrimenti non si spiega come fanno a esserci siti così online.