Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Instrument's name ISIN Euronext code Market Symbol
PATRIM8%19APR12 BE0002159250 BE0002159250 BRU SVPO
Qualcuno ha qualche info? la cedola è interessante,si scambia alla pari...
Mah, ti diro': stavo guardando (la notte scorsa) un bond su cui mettere un po' di liquidi e la ricerca verteva su questi parametri una cedola abb corposa, un termine nn oltre 2011/12 e che scambiasse alla pari o meno ed un rating nn inf a BB/BB+....e mi capita 'sta cosa di cui ricerca ricerca nn sono riuscito a capire cosa è e chi l'ha emesso e che ci fa ed il rating....e se non l'hai capito tu.....comunque ti ringrazio del Tuo tempo ... un giorno o l'altro credo che Ti dovremmo dare la %...
SV Patrimonia a été introduite en bourse sur le Marché Libre d’Euronext Brussels le 17 avril 2007, selon le procédé d’une offre en souscription publique d’un maximum de 300.000 actions nouvelles provenant d’une augmentation de capital et d’un maximum de 2.000 obligations nouvelles.
L'unica cosa che non capisco e' il tasso, su luxnext sembrerebbe variabile.
Nel pdf allegato si dice che il prospetto e' sul sito di svparimonia ma io non l'ho trovato comunque gia' sul pdf c'e' qualche indicazione.