Pazzesco, sono in ufficio nudo, che situazione imbarazzante...

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
per la precisione, sono in scarpe, calze e mutande, per ora, poi toglierò anche quelle... :eek:

fortunatamente non c'è il mio collega gayo, altrimenti chissà cosa sarebbe successo... :brr:

ovviamente mi sono chiuso dentro a chiave, spero che nessuno bussi o mi cerchi nei prossimi 15 minuti...

Cosa è successo che mi ha ridotto in mutande?

purtroppo una situazione che capita a quasi tutti in una giornata piovosa come oggi: mentre ero sul marciapiede, un automobilista cojone mi è sfrecciato a fianco centrando una enorme pozzanghera e mi ha completamente lavato! :sad:

Quindi sono entrato in ufficio fradicio, mi sono chiuso dentro, mi sono spogliato ed ora, mentre scrivo, i vestiti bagnati sono ad asciugare sopra il termosifone... e devo asciugare ancora calze, canottiera e mutande!

che situazione imbarazzante... voi cosa avreste fatto non potendo né chiudervi in ufficio né poter asciugare i vestiti fradici?

sareste tornati a casa e vi sareste messi in mutua?

Ultima modifica:
per la precisione, sono in mutande, calze e scarpe, per ora, poi toglierò anche quelle... :eek:

fortunatamente non c'è il mio collega gayo, altrimenti chissà cosa sarebbe successo... :brr:

ovviamente mi sono chiuso dentro a chiave, spero che nessuno bussi o mi cerchi nei prossimi 15 minuti...

Cosa è successo che mi ha ridotto in mutande?

purtroppo una situazione che capita a quasi tutti in una giornata piovosa come oggi: mentre ero sul marciapiede, un automobilista cojone mi è sfrecciato a fianco centrando una enorme pozzanghera e mi ha completamente lavato! :sad:

Quindi sono entrato in ufficio fradicio, mi sono chiuso dentro, mi sono spogliato ed ora, mentre scrivo, i vestiti bagnati sono ad asciugare sopra il termosifone... e devo asciugare ancora calze, canottiera e mutande!

che situazione imbarazzante... voi cosa avreste fatto non potendo né chiudervi in ufficio né poter asciugare i vestiti fradici?

sareste tornati a casa e vi sareste messi in mutua?

Primo... cosa ti fa pensare che il collega gayo ti avrebbe apprezzato trovandoti nudo? :mumble:

Secondo. .. a me è successo. Ho lavorato bagnata. Ho preso freddissimo :sad:

Primo... cosa ti fa pensare che il collega gayo ti avrebbe apprezzato trovandoti nudo? :mumble:

la solita invidiosa! :prr:

Secondo. .. a me è successo. Ho lavorato bagnata. Ho preso freddissimo :sad:

tu sei ggiovane... a me, che soffro da matti l'umidità, una bravata simile sarebbe costata 1 mese di mutua con ricovero ospedaliero!

perciò meglio nudo che raffreddato per mesi :-o

Perdonami ma nudo con i calzini e/o un mese di ospedale per un po' di acqua mi fa troppo ridere :rotfl:

Guarda, fossi lì ti porterei una bella tazza di cioccolata calda e una coperta

i termosifoni sono spenti, quindi metterli ad asciugare lì sopra è quantomeno velleitario.

Guarda, fossi lì ti porterei una bella tazza di cioccolata calda e una coperta

operazione conclusa, sono di nuovo vestito, ora gradirei proprio la tua gentilezza, grazie cara :baci:

tra l'altro, è davvero una gradevolissima sensazione quella di indossare, infreddolito, vestiti caldi caldi... ahhhhh che goduria, quasi quasi esco e vado di nuovo a farmi infradiciare! :banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto