Claire ἰοίην 13 Settembre 2016 #4 Non l'ho mai seguito. Non conosco nemmeno le regole. .... chi sono i/le partecipanti?
popov Coito, ergo cum. 13 Settembre 2016 #5 Tina Cipollari e Lory Del Santo valgono da sole il canone Rai.
Claire ἰοίην 13 Settembre 2016 #6 popov ha scritto: Tina Cipollari e Lory Del Santo valgono da sole il canone Rai. Clicca per allargare... Chi è Tina Cipollari? Non ho ancora capito cosa devono fare... ci sono solo loro due?
popov ha scritto: Tina Cipollari e Lory Del Santo valgono da sole il canone Rai. Clicca per allargare... Chi è Tina Cipollari? Non ho ancora capito cosa devono fare... ci sono solo loro due?
Claire ἰοίην 13 Settembre 2016 #8 popov ha scritto: gugliaaaaamo gugliamo ne' lie-eti browsers... Clicca per allargare... Simpatico
superbaffone Guest 13 Settembre 2016 #9 popov ha scritto: Tina Cipollari e Lory Del Santo valgono da sole il canone Rai. Clicca per allargare... mi perplimi
popov ha scritto: Tina Cipollari e Lory Del Santo valgono da sole il canone Rai. Clicca per allargare... mi perplimi
popov Coito, ergo cum. 13 Settembre 2016 #10 superbaffone ha scritto: mi perplimi Clicca per allargare... ecco il primo