a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 21 Febbraio 2021 #1 Mi metto tra i pelati, anche se dipende tanto dall'angolo di visualizzazione. Dall'alto non c'è scampo
Mi metto tra i pelati, anche se dipende tanto dall'angolo di visualizzazione. Dall'alto non c'è scampo
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #2 a323109 ha scritto: Mi metto tra i pelati, anche se dipende tanto dall'angolo di visualizzazione. Dall'alto non c'è scampo Clicca per allargare... Trovatene una bassa
a323109 ha scritto: Mi metto tra i pelati, anche se dipende tanto dall'angolo di visualizzazione. Dall'alto non c'è scampo Clicca per allargare... Trovatene una bassa
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: Trovatene una bassa Clicca per allargare... Parole dure, ma necessarie.
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #4 E poi quella salvietta consunta...con tutti quei soldi sul conto...
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #7 Robydamatt ha scritto: Vedi l'allegato 593505 Clicca per allargare... E chi azz'e? Ian Gillan? Cmq buoni tutti con foto di 40 anni fa. Postane una recente
Robydamatt ha scritto: Vedi l'allegato 593505 Clicca per allargare... E chi azz'e? Ian Gillan? Cmq buoni tutti con foto di 40 anni fa. Postane una recente
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 21 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: E poi quella salvietta consunta...con tutti quei soldi sul conto... Clicca per allargare... Ma scusate, se i soldi li spendo poi non ne ho più
bluck ha scritto: E poi quella salvietta consunta...con tutti quei soldi sul conto... Clicca per allargare... Ma scusate, se i soldi li spendo poi non ne ho più
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: E chi azz'e? Ian Gillan? Cmq buoni tutti con foto di 40 anni fa. Postane una recente Clicca per allargare... io me
bluck ha scritto: E chi azz'e? Ian Gillan? Cmq buoni tutti con foto di 40 anni fa. Postane una recente Clicca per allargare... io me