Pensa te, son passati 4 anni....

Zen lento

Forumer attivo
In questi giorni di show politici degni del peggior avanspettacolo istituzionale, mi sono andato a rileggere un mio post del paleolitico.
Non era malaccio.;) ... mi autocelebro per la pazienza.

Lo ripropongo pescandolo come un pesce cieco della Fossa delle Marianne, perche' in fondo le cose non si sono svolte tanto diversamente. E' bastato il mutare del vertice di Confindustria (per mister B.) e scoprire che la Cina e' vicina (per i piccoli imprenditori).

Quel che posso aggiungere e' che non ho mai visto dilapidare ne' bruciare un patrimono elettorale con questa insipienza (maggioranza in entrambi i rami del parlamento) , lasciandosi alle spalle rovine di ogni sorta, pressapochismo e astio.

Giusto per non dimenticare, tanto per fare qualcosa in questa domenica un po' noiosa , e per brindare al nuovo argemico Forum ....

Zen lento :)

http://www.investireoggi.it/phpBB2/viewtopic.php?p=13885&highlight=#13885

:ciao:

heeei, ciao :)
ieri pensavo proprio a te, che combini di bello?
e tua figlia come sta? scrive sempre?

mi sa che ci vedremo presto .. sono a Varese di casa ormai, ho trovato casa al Sacro Monte, vienimi a trovare dai :)

Argema ha scritto:
heeei, ciao :)
ieri pensavo proprio a te, che combini di bello?
e tua figlia come sta? scrive sempre?

mi sa che ci vedremo presto .. sono a Varese di casa ormai, ho trovato casa al Sacro Monte, vienimi a trovare dai :)

Uff ! ...un altro terrone immigrato, ma allora si ricomincia proprio tutto, come 4 anni fa ! :ombrello:

Ciao sagoma ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto