Derivati europei: EUREX_LIFFE_IBEX pensate che sia così facile fermare i ribassisti?

brevan

Banned
La Consob cerca di farlo obbligando i grossi short seller a dichiararsi.
A mio parere ciò servirà a poco, come altre misure non sono servite nel 2008.
Le banche italiane scendono perchè scendono le banche europee. Le banche italiane scendono di più perchè ormai hanno una redditività inferiore ai BTP.
I BTP scendono perchè la politica economica del governo non è credibile nel lungo termine: non aggredisce i problemi strutturali della crescita, dell'evasione fiscale, della produttività.
Sinceramente preferisco investire in giro per il mondo e star lontano da un paese che in un periodo di crisi ha il capo del governo che si dedica al bunga bunga.
BREVAN

Sinceramente preferisco investire in giro per il mondo e star lontano da un paese che in un periodo di crisi ha il capo del governo che si dedica al bunga bunga.
BREVAN

Sinceramente preferisco investire in giro per il mondo e star lontano da un paese che in un periodo di crisi ha la magistratura che si occupa di bunga bunga invece che di mafia, cammorra, 'ndrangheta.

Sinceramente preferisco investire in giro per il mondo e star lontano da un paese che in un periodo di crisi ha la magistratura che si occupa di bunga bunga invece che di mafia, cammorra, 'ndrangheta.

sinceramente io ho letto di magistrati che mettono in galera mafiosi camorristi e ndranghetisti
e ho letto di politici che invece li accolgono a braccia aperte per avere voti e favori
politici di dx e di sx, se venisse mai il dubbio a qualcuno

sinceramente io ho letto di magistrati che mettono in galera mafiosi camorristi e ndranghetisti
e ho letto di politici che invece li accolgono a braccia aperte per avere voti e favori
politici di dx e di sx, se venisse mai il dubbio a qualcuno

Sinceramente non tutti i magistrati si occupano di camorristi, mafiosi e 'ndranghetisti, ma sono irrimediabilmente attratti da tette e c.u.l.i.

Sinceramente non tutti i magistrati si occupano di camorristi, mafiosi e 'ndranghetisti, ma sono irrimediabilmente attratti da tette e c.u.l.i.

Sinceramente non tutti i politici si occupano della cosa pubblica , ma sono irrimediabilmente attratti da tette e c.u.l.i.
& dai privatissimi affari loro, aggiungo

Ultima modifica:
Sinceramente i politici attratti da tette e c.u.l.i quando se li pagano coi loro soldi non me ne frega nulla, mentre che i magistrati utilizzino soldi pubblici ( e tanti) per soddisfare i loro pruriti sessuali mi fregano e tanto.

Sinceramente i politici attratti da tette e c.u.l.i quando se li pagano coi loro soldi non me ne frega nulla, mentre che i magistrati utilizzino soldi pubblici ( e tanti) per soddisfare i loro pruriti sessuali mi fregano e tanto.

sinceramente i politici prendono lo stipendio da noi, tanto quanto i magistrati
e molti politici, oltre allo stipendio, pare che arrotondino e parecchio anche
e sempre a spese nostre
e sinceramente credo che i più grossi sperperatori dei soldi pubblici siano proprio i nostri politici , perlomeno alcuni
e sinceramente credo che anche quando lavorano i nostri politici non siano sempre all'altezza delle loro alte responsabilità
e sinceramente credo che questi giorni stiano dimostrando cosa pensano gli operatori sui nostri politici, più che sui nostri magistrati

e sinceramente mentre pare chiaro che molti politici hanno da soddisfare pruriti sessuali in abbondanza,
a dire che siano i magistrati ad avere pruriti sessuali da soddisfare ci sono solo alcuni

Users who are viewing this thread

Back
Alto