pensate di fare il ponte?

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Bankitalia: debito/Pil scende al 104% nel 2007, fabbisogno/Pil al 2,2%

La Banca d'Italia comunica che, al 31 dicembre del 2007, il debito delle Amministrazioni pubbliche è risultato pari a 1.596.762 milioni (104% per cento del PIL). Alla stessa data del 2006 esso era pari a 1.575.636 (106,5% del PIL).
Nel 2007 il fabbisogno complessivo delle Amministrazioni pubbliche è stato pari a 30.534 milioni (2% del PIL). Nel 2006 era risultato pari a 54.380 (3,7% del PIL).
Nei due anni il fabbisogno al netto delle dismissioni mobiliari è stato pari, rispettivamente, al 2,2% e al 3,7% del PIL.



con un debito cosi', pensate di riuscire a fare qualcosa che non sia ridurre le spese?.. :rolleyes:
 
solo un imbecille può bloccare i finanziamenti comunitari che darebbero lavoro a 100 mila persone e per qualche anno.... e pagando pure una salatissima penale... alle società già contrattate

:eek: :lol:
 
i finanziamenti comunitari sono solo una parte ... il resto lo mette lo stato.

il lavoro lo prende impregilo, i subappalti al 90% saranno dei picciotti..

il ponte se va bene lo vedono quelli che stanno alla base dei piloni , 500 metri piu' avanti ci sara' di nuovo il deserto.


e tu continuerai a pagare... ma sarai contenta perche' e' partito un nuovo finto cantiere.... :rolleyes:
 
LA VERA RAGIONE DEL NO AL PONTE (COME QUELLO SULLA TAV)

ECCO COME I LADRONI VOLIONO RIENTRARE IN POSSESSO DEI SOLDONI DELL'IRI... TOGLIERE LE DUE OPERE DALLA LEGGE OBIETTIVO REGIONALE E PORTARLE SOTTO COMPETENZA STATALE.... (ovvero la Storia di Ali Babà e dei 40 ladroni)

(qua ci credono tutti fessi )

incollo solo un passaggio

I soldi dell'Iri dal Ponte sullo Stretto alla Tav



(.....)

La lobby di cui Prodi e soci si fanno degni rappresentanti, vuole oggi mettere le mani sui soldi del Ponte, che poi sono dell'Iri che loro stessi hanno ammazzato, per finanziare la Tav. L'Alta Velocità sul V Corridoio, è una delle grandi opere più importanti sulla scena comunitaria, è quella che porterà merci e beni da una parte all'altra d'Europa. Per tale motivo stanno preparando tutte le condizioni per poter, anche in futuro una posizione di potere ben consolidata, come l'intenzione di toglierebbe la Tav dalla Legge obiettivo regionale e portarlo sotto la competenza dello stato, per poi arrivare ad unico referendum che risolva il problema della resistenza delle comunità locali all'insediamento delle infrastrutture.

se avete voglia di leggerlo tutto

http://etleboro.blogspot.com/2006/08/i-soldi-delliri-dal-ponte-sullo.html

p.s.

e pensare che il blog é di sinistra

:lol: :lol: :lol:
 
certo , ogni cagata in internet che ti faccia comodo diventa verita'.. :rolleyes:
ti ricordo che i soldi per il ponte non ci sono, non sono in bilancio dello stato, andranno creati
da dove? da tasse. o da invenzioni di finanza creativa come la cartolarizzazione del colosseo... che fa si come gia' successo nella legislatura di berlusconi di emettere cambiali in bianco, che prima o poi.. sempre con un altro governo vanno incassate.

la tav e' un discorso diverso, non ci sono soldi neanche li se non quelle due lire stanziate a bilancio, ma quella invece e' un opera che va completata e fortunatamente ora tutti e due gli schieramenti sono d'accordo.

prima di incollare notizie prese da un blog magari di un comunista anarchico, prova a leggerle e informarti.

detto questo , mi meraviglio anche che pensi che sto ponte venga fatto...

sia che vinca berlusconi che veltroni.

vuoi che ti dica come finira'?

se vince veltroni ok tutto finito

se vince berlusconi, fara' annunci in pompa magna come al solito, salvo non avere soldi ( ed e' normale con il debito che abbiamo) , aprira' il cantiere , fara' vedere che posa la prima pietra, si e no getteranno un pilone e poi tutti a casa..
..
lo scopo di tutto cio' e' solo quello di imbabularvi come al solito e prendere voti in sicilia, illudendo i siciliani che avranno sto ponte a gratis, e che ci sara' da mangiare ...

finite le elezioni e il primo vernissage, con tanto di cappello di cantiere, e televisioni al seguito,... tutti a casa perche' NON CI SONO I SOLDI..se sono furbi mangiano i fondi comunitari , sbancando qualche strada e gettando due piloni...

fine delle trasmissioni....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto