pensieri sui fatti accaduti x Catania-Palermo

Gennius

Banned
pensieri sui fatti accaduti x Catania-Palermo

mi piacerebbe vedere allo stadio famiglie, bambini, e i tifosi uniti nei cori, e socializzare....niente violenza, niente petardi, fumogeni, bombe carta ...

mi piacerebbe che allo stadio entrassero solo le persone che vorrebbero assistere ad un'evento sportivo... ed appaludire poi alla fine i vincitori e i vinti....

mi piacerebbe che non si debba più sentire di persone uccise o ammazzate per una partita di calcio...

mi piacerebbe che allo stadio entrassero solo persone per bene e non teppisti e mascalzoni!

le società di calcio non hanno colpe, i colpevoli vanno cercati nella società di oggi...

io tifo milan, abito a palermo e tifo per la Nazionale Italiana, bè mi vergono oggi di essere un tifoso di calcio

la vita è un bene prezioso e va rispettata per se stessi e per gli altri,si vive 1 sola volta nella vita, ma in giro ci son dei MALATI DI CERVELLO che non lo sanno o non lo capiscono...

se volete dare il vostro contibuto ... quì ... http://galassiaborsa.forumfree.net/?t=14124043

ti dico come la penso?

che la federcalcio ha fatto bene ha sospendere tutte le partite.. per molti sara' un assurdita' per come la vedo io mandavo a casa tutti.. e se ne riparlava di vedere una boccia in campo a settembre....e fino ad allora si rifletteva cosa e' il calcio... e chi non ci riesce la domenica se ne va a fare trekking..

lunedì sarà trasmesso su rai 1 la sera, IL FILM, SU MARCO PANTANTI, "IL PIRATA".... non perdetevelo...

io me lo guarderò tutto , dicon che è fatto bene...e già sò che mi commuoverò

amo il ciclismo, quell'uomo,e il campione che c'era in lui

Gennius ha scritto:
lunedì sarà trasmesso su rai 1 la sera, IL FILM, SU MARCO PANTANTI, "IL PIRATA".... non perdetevelo...

...ciao ,ragazzo in gamba!!!!!! :up: :up: :up:

Gennius ha scritto:

Giusto, Bene, Marco Pantani, 1 Vero Uomo.

1 uomo che ha cercato nel Doping la scorciatoia per il successo, e nella droga la via di uscita dai suoi probemi.

Quando torme di ragazzine pongono all'apice dei propri desideri 1 comparsata a culo nudo in 1 dei tanti programmi di pseudo intrattenimento, nn peritandosi di offrire il proprio corpo a questo o quello pur di arrivare, quando in 100.000 si presentano ai provini del Grande Fratello pensando cosi' di uscire dal Tran Tran Quotidiano.

Quando 1 qualsiasi PAGLIACCIO senza arte ne' parte guadagna per sparare michiate in TV 1000 volte di + di 1 Cardiochirurgo o di 1 Scienziato Ricercatore.

Fate Bene a Giudicare Pantani, 1 ESEMPIO.

Marco Pantani: 1 EROE DEI NS TEMPI.

IDIOTI

non certo i lettori dui questo forum ma chi mischia violenza e sport in generale :down:

Forse un post superfluo ma non per il mio amino :rolleyes:

sottoscrivo

IL SENNO DEL POI ha scritto:
Giusto, Bene, Marco Pantani, 1 Vero Uomo.

1 uomo che ha cercato nel Doping la scorciatoia per il successo, e nella droga la via di uscita dai suoi probemi.

Quando torme di ragazzine pongono all'apice dei propri desideri 1 comparsata a culo nudo in 1 dei tanti programmi di pseudo intrattenimento, nn peritandosi di offrire il proprio corpo a questo o quello pur di arrivare, quando in 100.000 si presentano ai provini del Grande Fratello pensando cosi' di uscire dal Tran Tran Quotidiano.

Quando 1 qualsiasi PAGLIACCIO senza arte ne' parte guadagna per sparare michiate in TV 1000 volte di + di 1 Cardiochirurgo o di 1 Scienziato Ricercatore.

Fate Bene a Giudicare Pantani, 1 ESEMPIO.

Marco Pantani: 1 EROE DEI NS TEMPI.

in toto :(
quando per primeggiare bari (o sei costretto a barare) ,il gioco è diverso e non puoi competere con chi non usa altri mezzi se non le proprie capacità.
Comunque grazie a Ge (allora siamo guaritit?) per la segnalazione,
ma un eroe Pantani proprio no.

Sui fatti Catania.......c'è poco da dire:
in Inghilterra le partite le guardano senza nessuna barriera, ma se tocchi un "Bobbye"
vai dentro e buttano via la chiave,da noi intitolano vie a un ragazzo morto mentre cercava di linciare un carabiniere..................di che ci stupiamo :(

non so se avete letto di quelle scritte Livorno del tipo : "02/02/07 vendetta per Carlo Giuliani".... ma si può ?? è proprio vero che la mamma dei coglioni è sempre incinta...

Al di la della ovvia condanna senza appello, voglio aggiungere un paio di considerazioni.

La prima e' che solo quando ci scappa il morto si tocca con mano il degrado sociale delle nostre citta', di cui il calcio e' solo un pretesto.

La seconda e' che la Sicilia ancora una volta rischia di aumentare ancor di piu' la propria distanza dal resto del Paese. E non e' affatto un bene per una Regione che appare ancora oggi attanagliata da troppi assistenzialismi e clientelismi che non le danno alcuna prospettiva dignitosa. E' una parola sembra esistere solo nel dizionario, ma dicono essere piu' attuale che mai, la parola MAFIA.

Re: sottoscrivo

felixeco ha scritto:
in toto :(
quando per primeggiare bari (o sei costretto a barare) ,il gioco è diverso e non puoi competere con chi non usa altri mezzi se non le proprie capacità.
Comunque grazie a Ge (allora siamo guaritit?) per la segnalazione,
ma un eroe Pantani proprio no.

Sui fatti Catania.......c'è poco da dire:
in Inghilterra le partite le guardano senza nessuna barriera, ma se tocchi un "Bobbye"
vai dentro e buttano via la chiave,da noi intitolano vie a un ragazzo morto mentre cercava di linciare un carabiniere..................di che ci stupiamo :(

purtroppo no felixeco

Users who are viewing this thread

Back
Alto