Pensione anticipata ed esodati: cosa cambiera'?

Vorrei tanto non setir parlare di politica di questa italia di truffatori .Io sono stato truffato e derubato di 38 anni di contributi obbligato a versare all inps ed oggi mi vengono a dire che la pensione non mi spetta perché non ho l età. Ridatemi indietro i soldi versati di contributi.mi servono per cambiare nazione.

giovannini un'altro benestante ricco .a 57 anni.sempre stato dietro le scrivanie.sia come prof.che come direttore dell'ist....e guadagna circe 30mila euro al mese(con i suoi soldi che prende senza lavorare potrebbero avere 30 pensionati)siu sapeva gia' essendo grande seguace di monti-fornero .che sempre della scusa che non ci sono i soldi per avere un po' di flessibilita' su questa sempre piu' maledetta riforma delle pensione perche' anche se e' stata non equa .troppo massacrante per i lavoratori ha stabilizzato i conti dello stato......questo maledetto si e' rimangiato tutto(gia' sapevamo che questo era un'altro bugiardo.che sta' giocando sulla pelle di noi poveri 60-61enni...stanchi e logorati dopo 40anni di vero lavoro(se non ci sono i soldi perche' per te ci sono tutti questi soldi...caccia i soldi che ti pappi senza far niente...anzi te li guadagni facendoci massacrare sempre di piu'...ma non finira' cosi....perche' siamo incazzatissimi ormai dovete solo aspettare un po' e ci vendicheremo di tutti voi papponi.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto