Per Alan1 Capitalia

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Alan1 su Yhoo ho visto che Capitalia ha un P/E a 334. E' un errore oppure è proprio così. Mi sembra un P/E spropositato, ma se fosse reale sarebbe interessante come titolo da shortare quando gli indici prenderanno la strada del ribasso.
Ti ringrazio anticipatamente della risposta un saluto Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Alan1 su Yhoo ho visto che Capitalia ha un P/E a 334. E' un errore oppure è proprio così. Mi sembra un P/E spropositato, ma se fosse reale sarebbe interessante come titolo da shortare quando gli indici prenderanno la strada del ribasso.

Io non seguo i titoli ma solo gli indici,

334 è un P/E eccessivo persino per pruduttore di bottigliette di aria di montagna che voglia vendere a Roma durante i giovedì di targhe alterne :P .

Nonsoniente ha scritto:
Sul Sole di sabato scorso il p/e era di 235, ma questo signfica solo una cosa: che l'utile dell'ultimo bilancio (2003) era molto basso in rapporto all'attuale capitalizzazione. Il dato è quindi negativo, ma di per sè non particolarmente significativo. E' come fotografare Schumacher mentre si ferma ai box e dire che è lento. Quello che conta sono gli utili previsti nei prossimi esercizi e qui l'analisi si fa più ardua..

Users who are viewing this thread

Back
Alto