Per argema

• Creatore Discussione Creatore Discussione dick
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dick

Banned
Volevo sapere da lei se Bonzo Ganzo è un visitatore di questo sito come gli altri.
Perchè mi dà l'impressione che sia quanto meno protetto o ammanicato con qualcuno, se possiede la licenza di uccidere oppure che sia un intoccabile.
Può fare qualunque oscenità e passarla per goliardia dalla direzione ?
Le chiedo questo perchè devo capire come muovermi di conseguenza.
...........................
rimango in attesa.

attendo sua risposta con comodo

Ultima modifica:
Nessuno dello staff del sito conosce Bonzo Ganzo.

Mi stupisce che lei e i suoi collaboratori non conosciate il suddetto BONZO GANZO, dovete solo fare un giro nei vari post.
Ci sono post dove lei conversa con questa persona
e sono gia stampati.
Devo dire che la sua risposta è così assurda e meschina, dimostra la mia convinzione che state coprendo il suddetto individuo.
Questa cosa si chiama complicità e non solo velata.
Certo che occorre un bel coraggio a darmi simile risposta.
Non mi ritengo affatto soddisfatto e le chiedo che si informi prima di rispondere e faccia le sue opportune ricerche.

Bonzo Ganzo
...che c@zzo guardi...?

eccolo qui - mi dica che non sà chi è -

ADMINISTRATOR ARGEMA -

Ultima modifica:
Mi stupisce che lei e i suoi collaboratori non conosciate il suddetto BONZO GANZO, dovete solo fare un giro nei vari post.
e sono gia stampati.
Devo dire che la sua risposta è così assurda e meschina, dimostra la mia convinzione che state coprendo il suddetto individuo.
Non mi ritengo affatto soddisfatto e le chiedo che si informi prima di rispondere e faccia le sue opportune ricerche.

Bonzo Ganzo
...che c@zzo guardi...?

ADMINISTRATOR ARGEMA -

?

e sono gia stampati.

Bonzo Ganzo
...che c@zzo guardi...?

ADMINISTRATOR ARGEMA -

:-?

Che e' successo?

Manco un giorno e leggo ste' cose? :-?

Ammanicato a chi scusa? :eek:

Argema, hai fatto benissimo a rispondere con distacco a questo provocatore prezzolato a nick DICK, ... vi ho mandato come segnalazione uno scritto che l'ineffabile DICK mi ha mandato come messaggio personale, ... intriso di volgarità provocatoria.

Ora lo leggo qui, virgineo, ... che si lamenta se, ... qualcuno cade nella tentazione di rispondergli, ... massima soliderietà a Bonzo, che molto spesso esagera, ... ma almeno non si nasconde vigliaccamente dietro dei MP !!!

Argema, hai fatto benissimo a rispondere con distacco a questo provocatore prezzolato a nick DICK, ... vi ho mandato come segnalazione uno scritto che l'ineffabile DICK mi ha mandato come messaggio personale, ... intriso di volgarità provocatoria.

Ora lo leggo qui, virgineo, ... che si lamenta se, ... qualcuno cade nella tentazione di rispondergli, ... massima soliderietà a Bonzo, che molto spesso esagera, ... ma almeno non si nasconde vigliaccamente dietro dei MP !!!

che faccia da ................. DOPO QUESTA LECCATA LI DANNO LA MEDAGLIA DI PELLE
DI ...........

A parte il fatto che io non ho minacciato nessuno.

Tantomeno lui.
Vorrei sapere di che si parla perche' comincio a perdere la pazienza.

E' indubbio che A QUALCUNO farebbe un immenso piacere che questo

OTTIMO forum andasse a ramengo.

Ma e' proprio questo il motivo per cui bisogna tenere duro.

Invito il "signor" Dick a spiegarsi ed eventualmente a dimostrare con

i fatti cio' che dice.

Qualsiasi estrazione "fuori contesto" o manipolazioni di QUALSIASI cosa

originariametne ascrivibile al sottoscritto MA cambiata in qualsiasi parte

verra' interpretata come una aggressione nei miei confronti.

In ogni caso adiro alle vie legali dove necessario.

ORA COMINCIATE VERAMENTE A FARMI GIRARE I COGLIONI. :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto