per arsenio e mirella

Salve a tutti
torno dopo una settimana e trovo gli stessi valori che avevo lasciato (28600) però vedo che abbiamo fatto una forchetta di 2000 pts. nel frattempo. spero che mirella e arsenio e chi altri ancora abbiano potuto chiudere positivamente le loro posizioni.
non mi sono preso la briga di andare a leggere cinque giornate di post sul fib.
ciao

ok ti faccio un riassuntino e ti ringrazio del pensiero

mirella ha chiuso i sciagurati long con 250 punti di gain (x4)

lupin ha chiuso 4 dei 5 long trovandosi ora long con uno (prezzo medio ponderato) da 27100 :D

ciao

ti ringrazio arsenio per il tuo gentile riassunto
io sono sempre flat
credo di essere ormai vittima di una grave e virulenta forma di flattite acuta
se qualcuno conosce una cura me la indichi
grazie

FLATTITE?

è curabile

ingredienti :

conto corrente/ deposito titoli/ qualche euretto se necessario un pizzico di margini.

ricetta

prendere gli ingredienti, aprire il tol o prendere il telefono, inserire ordini sul mercato.

:p

se vuoi idee non me ne mancano sul da farsi , pure su titoli
esempietto? stm un paio di premi venduti si costruisce un castelletto fino a dicembre e la flattite sparisce.

Prezzo medio ponderato da 27100??
Hai rollato il fib dicembre 2001 comprato a settembre?
Non credo...
Saluti

arseniolupin ha scritto:
FLATTITE?

è curabile

ingredienti :

conto corrente/ deposito titoli/ qualche euretto se necessario un pizzico di margini.

ricetta

prendere gli ingredienti, aprire il tol o prendere il telefono, inserire ordini sul mercato.

:p

se vuoi idee non me ne mancano sul da farsi , pure su titoli
esempietto? stm un paio di premi venduti si costruisce un castelletto fino a dicembre e la flattite sparisce.

ciao grande maestro!!! :-D :) mi interessa la formula stm potresti essere + chiaro.....grazie mille

(e l'avatar, non l'hai + messo?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto