Per Bogdan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Caro Bogdan :)

innanzitutto bentornato.

Vorrei che tu verificassi, e mostrassi i risultati della ricerca a tutto il forum, per dimostrare che io non ho altri nick oltre questo.Visto che tramite il mio indirizzo IP, puoi vedere chi sono e se ho postato con altri nick oltre questo.Io non sono Fletcher o chiccessia.

Che questa solita persona non mi sia simpatica è vero.Ma che usi altri nick x attaccarla, e' una bugia colossale.

Sono stanco di essere tirato in ballo ogni volta che lei litiga con qualcuno.

Io sono qui x lavorare, non per curare le manie di persecuzione di questa malata.

Grazie e scusa x il disturbo.

Dobbiamo aspettare 3 ore per i risultati, in quanto i computer di Bogdan hanno dei problemi e deve trovarne un terzo funzionante.

Spero vivamente, che dopo che sarà verificata la situazione e quindi la veridicità di ciò che dico, questa persona abbia la dignità di andarsene x sempre da questo forum, visto il disdicevole comportamento avuto nei confronti di tutti noi.

ecco nel massimo del suo delirio....

tutto come da copione....

é cosi sciocco che non i é nememno reso conto di essersi tradito nell'altro post..

come se nessuno sapesse che basta avere piu provider per connettersi con diversi numeri di IP... o semplicemente riavviare il pc... e fare un'altra connessione...

:Jack:

a chi la vuoi dare a bere José...

guarda che Bogdan ha ben altro a cui pensare.. come del resto io e come gli utenti del forum..che credo siano stufi dei tuoi shows.... da cinema di periferia.... a chi vuoi che interessino????

vai con Dios amico mio...

goditi la vita e concentrati sul tuo "grande trading" ..perché sopravvivere é la cosa piu importante...

e lascia perdere i deliri...
fatti aiutare da qualcuno se da solo non ce la fai

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto