PER BONNIE ALAN1 ISSUE E AL TIM REGOLO

• Creatore Discussione Creatore Discussione fiori
  • Data di Inizio Data di Inizio

fiori

Nuovo forumer
per tirarti un po' su ti dico che mi sono beccato per intero tutte le perdite di genio (ho cominciato cosi'!!!!!!!)pero' non mi arrendo pensa se non mi sono sentito iellato dopo che genio non aveva mai perso durante il 2002,forse(con tutti gli scongiuri del caso)e' finito il calvario!!! a ALAN volevo ringraziarlo perche mi ha fatto aprire gli occhi sui fondi comuni ,etcc..e lo seguo da circa 2 anni poi ad issue e ha tutto il team GRAZIE per il lavoro che ci avete voluto regalare, issue.' per chi critica il tuo operato (e anche io ne avrei motivo)NON TI CURAR DI LOR MA PASSA E VA'. ERMANNO

ragazzi mi sa che comincio a chiedere una percentuale sui

gain fatti sul fib minifib seguendo mie analisi operative..

seguendo le operativita di lupian e mirella ho visto che da ottobre seguendo invece i miei suggeriemnti si facevano ben oltre 12mila punti.. onde per cui mi candido a consulente personale di chiunque invece che perdere 3000 oputni o meno o di piu volgia nel tempo andare a gain...solo %%% sul futuro gain diciamo il 5% :-D :-D :-D

Re: ragazzi mi sa che comincio a chiedere una percentuale

maurizioferrero1 ha scritto:

seguendo le operativita di lupian e mirella ho visto che da ottobre seguendo invece i miei suggeriemnti si facevano ben oltre 12mila punti.. onde per cui mi candido a consulente personale di chiunque invece che perdere 3000 oputni o meno o di piu volgia nel tempo andare a gain...solo %%% sul futuro gain diciamo il 5% :-D :-D :-D

mi offro come pupillo :D :ops:
guarda che pero' con il 5% sui miei gain (che mi farai fare :D), considerando il mio capitale (ormai ridotto all'osso :-x ) , ti puoi fare un cappuccio e una brioche al bar, e solo a giorni alterni ! :D:D:D
Skle'

Re: ragazzi mi sa che comincio a chiedere una percentuale

Sklerato ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:

mi offro come pupillo :D :ops:
guarda che pero' con il 5% sui miei gain (che mi farai fare :D), considerando il mio capitale (ormai ridotto all'osso :-x ) , ti puoi fare un cappuccio e una brioche al bar, e solo a giorni alterni ! :D:D:D
Skle'
mi candido anche io :)
partiamo quando vuoi...
mi raccomando, segnali precisi e .. vincenti :D
dopodichè ti do anche il 10%
anche io però sono ridotto all'osso, quindi col mio 10% potrai comprare al più le sigarette :D

c'e' gia tutto sui miei post dei gi0rni scorsi e di oggi. a

ragazzi mi spiace se aveste scritto da subito forse avrei gridato forte ma nel post la mia operativita avevo gia detto chiaro che si tornava a 23650 da 22400 superati in closed e che da li si shortava per 21850 primo step e per 20680 secondo step. il resto e' attualita' comuqnue scrivetevi [email protected] mesanger hotmail,potro dare indicazione acquisti con prezzi e tragets di azioni e fib mentre sui miei cw solo se non danneggera la mia operativita... ecomuqneu a parte qualche raro caso sui crolli e sulle rislaite forti i call sono merda. meglio il mini con la mia analisi operativa

ma dai fai tutto sto can can e poi lavori con i wc :-o

(con tutto il rispetto per chi adopera i cw e non la fa tanto lunga)

Users who are viewing this thread

Back
Alto