Saunders Member 21 Novembre 2013 #3 Claire ha scritto: Ma Caronte nel 67 non era ancora nato Clicca per allargare... ...E dato che -quindi- se l'è perso, gliel'ho postato
Claire ha scritto: Ma Caronte nel 67 non era ancora nato Clicca per allargare... ...E dato che -quindi- se l'è perso, gliel'ho postato
gipa69 collegio dei patafisici 21 Novembre 2013 #4 Saunders ha scritto: Spider Man 1967 ITA- Il colpo del rinoceronte - YouTube Clicca per allargare... Rhinos....
Saunders ha scritto: Spider Man 1967 ITA- Il colpo del rinoceronte - YouTube Clicca per allargare... Rhinos....
Saunders Member 21 Novembre 2013 #5 gipa69 ha scritto: Rhinos.... Clicca per allargare... Al minuto 17.16 c'è un notissimo cinguettìo... chissà se era già in uso o se invece lo hanno adottato dopo questo cartoon
gipa69 ha scritto: Rhinos.... Clicca per allargare... Al minuto 17.16 c'è un notissimo cinguettìo... chissà se era già in uso o se invece lo hanno adottato dopo questo cartoon
Caront€ Succube a prescindere! 22 Novembre 2013 #8 Grifo104 ha scritto: Ne' che sei un po' ... Orso ... Caront€ ? Clicca per allargare... E' un messaggio subliminale per dirmi che devo mettermi short? .
Grifo104 ha scritto: Ne' che sei un po' ... Orso ... Caront€ ? Clicca per allargare... E' un messaggio subliminale per dirmi che devo mettermi short? .
Grifo104 Forumer storico 22 Novembre 2013 #9 Eheheheheh ... sei troppo forte Caront€. La mia era una battuta amichevole ... sai come la penso. Vedo sempre nuvoloni neri sopra i mercati.
Eheheheheh ... sei troppo forte Caront€. La mia era una battuta amichevole ... sai come la penso. Vedo sempre nuvoloni neri sopra i mercati.