Per caso c'è qualcuno di Torino o Biella qui...?

titano

Forumer storico
Io pensavo fosse solo leggenda...e invece...:d:

Gruppo_Vacanze.jpg

Il torpedone lo riempiono di pensionati per poi andare a scaricarli davanti al mio Esselunga
(ovviamente dopo avergli tentato di vendere a suon di ceffoni pentole scadenti lungo il tragitto).
Questi poveracci...intontiti dai manrovesci appena ricevuti...vagano senza meta avanti e indietro
lungo le corsie intasando tutto e fracassandomi la uallera mentre faccio la spesa.

Ultima modifica:

Vedi l'allegato 602401

Il torpedone lo riempiono di pensionati per poi andare a scaricarli davanti al mio Esselunga
(ovviamente dopo avergli tentato di vendere a suon di ceffoni pentole scadenti lungo il tragitto).
Ovviamente questi...intontiti dai manrovesci appena ricevuti...vagano senza meta avanti e indietro
lungo le corsie intasando tutto e fracassandomi la uallera mentre faccio la spesa.

sono quelli che devi aggirare con le strategie del sabato mattina ?

Vedi l'allegato 602401

Ovviamente questi...intontiti dai manrovesci appena ricevuti...vagano senza meta avanti e indietro
tenor.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto