News, Dati, Eventi finanziari Per chi ama le notiziole:In preparazione Chrysler capitolo 11 per prossima settimana

Nulla di cui stupirsi :D

Dai su...sinceramente...è ora di smetterla di fabbricare automobili con il motore a scoppio, uguali a 100 anni fa! Ok adesso ci sono gli airbags, c'è l'abs, c'è la playstation incorporata, c'è il bluetooth...ma l'automobile è sempre la stessa, se non riescono a venderle, se la gente non le compra amen! E' ora di innovare un pò anche in questo settore!

in chrisler sono messi peggio di alitalia, ho letto che i manager fiat si sono stupiti di trovare posizioni addirittura decuplicate rispatto a Fiat, marchionne dovrà fare stesso lavoro di pulizia fatto in Fiat, calci in culo ai dirigenti e dentro gente nuova

Ciao GRANDISSIMO......

Marchionne oggi ha dichiarato che fiat non si accollera' i "buchi" di Chrysler...
Forse Obama e company speravano invece in questo .....
Ciao Capoooooooo!!!!!!!!
Ho avuto na settimana davvero impegnativa...in più ho dovuto cambiare laptop. However...almeno il lab l'ho aggiornato...ad maiora
spetta che metto grafico di lab

alla Fiat paradossalmente conviene il Chapter 11 .......acquisterebbe gli asset + interessanti.....
esatto a loro basterebbe la catena dei rivenditori...tanto che te ne fai dei catafalchi di chrysler...auto vecchie come concezione e che gli americani nn si potranno più permettere

Users who are viewing this thread

Back
Alto