Per chi è su FB

Claire

ἰοίην
Che cosa pubblicate sulla vostra bacheca?
Ricevete richieste di amicizia da emeriti sconosciuti?
Avete "bloccato" il vostro profilo?

:D
Face Book

Vi ho chiesto quelle cose perché ho ricevuto una richiesta di amicizia da un amico di un mio contatto.
E mi domandavo cosa invogliasse un perfetto sconosciuto, maschio, per giunta, a chiedere l'amicizia a me che in bacheca ho solo poesie, link animalisti e femministi e dissertazioni in tema, ovvio.
:mmmm:
:D

Ultima modifica:
:D intendevo ke nn ho mai visto così tanta gente così ansiosa di autoschedarsi ..... :help:

Alla domanda posta ..... affinità elettiva, credo ...... (usata intendo come cavallo ..... sai quello là, di quella città che diede la fama al Tedesco);)

suppongo .....

Ultima modifica:
Che cosa pubblicate sulla vostra bacheca?
Ricevete richieste di amicizia da emeriti sconosciuti?
Avete "bloccato" il vostro profilo?

sono presente con nome e cognome
molti dei miei contatti non li conosco , faccio una selezione naturalmente
in base ai miei interessi ..e sì di solito accetto
caramelle dagli sconosciuti/e , una cosa buffa è che ho molte più amiche donne che uomini e questo è determinato dal fatto che le scelgo
ma anche che molti miei amici virtuali di vecchia data sono donne :up:

Ho più amiche donne.
Quasi tutti/e li conosco di persona.
Faccio parte di qualche "gruppo" di mio interesse, non faccio giochini e non chatto quasi mai.

manderei volentieri affanculo il 75% dei miei contatti facebook,
in quanto esseri inutili, non servirebbero nemmeno come pile umane in Matrix, tanta e pervicace è la loro inutilità

poi ci sono quelli che "mi piace lo stato di..."... a parte che ti dovresti fare più spesso una sana dose di cazzi tua nella vita, ... che cosa ti piace? lo stato inutile di uno che ha cambiato foto ti piace? ma come ti hanno educato e dove?

manderei volentieri affanculo il 75% dei miei contatti facebook,
in quanto esseri inutili, non servirebbero nemmeno come pile umane in Matrix, tanta e pervicace è la loro inutilità

poi ci sono quelli che "mi piace lo stato di..."... a parte che ti dovresti fare più spesso una sana dose di cazzi tua nella vita, ... che cosa ti piace? lo stato inutile di uno che ha cambiato foto ti piace? ma come ti hanno educato e dove?

Ma se non ti piacciono i tuoi contatti su Facebook, perché li hai accettati come "amici"?
:-?

perchè gran parte sono conoscenti
:rolleyes:
una persona poco tempo fa mi ha detto "ma se questi, erano 15 anni che non li sentivi... un motivo c'è"
parole sante :rolleyes:

:lol:
Io ho accettato persone con le quali ho qualcosa in comune: ci sono mamme, ci sono i miei amici vegan, con tutte le loro attività animaliste, ci sono le ragazze dei gruppi femministi, quelle dei gruppi di lettura di poesia e letteratura, quelli di Obiettivo Sorriso...

Di amici di vecchia data ne ho pochissimi su FB perché preferisco frequentarli di persona.

Sto su FB perché è un mezzo di comunicazione potentissimo e perché tramite i miei contatti vengo resa edotta di molte iniziative che trovo interessanti, ad alcune delle quali ho partecipato attivamente e stare su FB semplifica moltissimo la comunicazione che è immediata.

Mi sono iscritta ormai molti anni fa, perché mi interessava tenere i rapporti con una grandissima amica che è andata a vivere a York ed FB mi facilitava il dialogo con lei.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto