per chi investe CFD su plat come plus500, forex, etoro...

peppecfd

Nuovo forumer
Salve ragassuoli e nn!!

una pagine per chi volesse condividere idee, notizie o problemi relative alle piattaforme di trading quali Plus500, Etoro, Forex, etc......

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 set - L'euro tenta il rimbalzo nei confronti del dollaro, tornando a testare in mattinata la soglia di 1,41, per poi scendere verso 1,40. A meta' seduta la moneta unica tratta a 1,4042, dopo aver toccato ieri il minimo dal 13 luglio a 1,3972, 108,44 yen (108,41), 1,2055 franchi svizzeri (1,2025) e 0,87917 per una Sterlina (0,8773). Il dollaro quota a 77,18 yen (77,38), 0,8579 franchi svizzeri (0,8581), e 1,59726 per una sterlina (1,5966).

chi pensa che irialzi di oggi si protraggono anche domani?? o prospettate alta giornate di ribasso come ieri o l'altro ieri?

su plus500 non è più possibile andare in short sui titoli bancari...per caso ciò è dovuto alla decisione consob di nn "shortare" più i titoli bancari e assicurativi??:eek::eek:

Ciao a tutti, vorrei un' informazione, opero con i CFD, in questo momento ho 3 posizioni lunghe con altrettante posizioni corte ( per mantanimento margine ). In questo momento le posizioni corte sono in gain, vorrei venderle, poi è possibile ricoprirmi ancora ?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
all Street si accoda al rialzo dei mercati asiatici ed europei, che arriva dopo lo scrollone di ieri, seguito al lunedì nero. Il Dow Jones apre con una progressione dello 0,7%, l'S&P500 dello 0,8%. Scatto anche del tecnologico Nasdaq (+1,5%). Tra i singoli titoli in grande spolvero Yahoo! (+6,3%): i mercati premiano il ribaltone ai vertici con l'ad Carol Bartz (licenziata al telefono) sostituita dal direttore finanziario Tim Morse. Scatto anche di Chevron (+2,5%, ha scoperto un giacimento importante nel sito Moccasin, nel Golfo del Messico, di cui ha una quota del 43,75%) e di Bank of America (+3,58%, ha annunciato l'uscita dal gruppo del numero uno della divisione consumer banking, Joe Price, e del capo del wealth and investment management, Sallie Krawcheck).

Users who are viewing this thread

Back
Alto