titano Forumer storico 15 Aprile 2021 #2 Mamma che pizza... Io me ne vado nell'Amaca compatibile va...
Sardonicus NON SONO PIRLUN 15 Aprile 2021 #4 Robydamatt ha scritto: Clicca per allargare... Grande Jorma. Grandi Jefferson. Non penso proprio che Cler lo conosca
Robydamatt ha scritto: Clicca per allargare... Grande Jorma. Grandi Jefferson. Non penso proprio che Cler lo conosca
Robydamatt l'è tut un gran cinema 15 Aprile 2021 #5 Sardonicus ha scritto: Grande Jorma. Grandi Jefferson. Non penso proprio che Cler li conosca Clicca per allargare... sempre amato gli Hot Tuna
Sardonicus ha scritto: Grande Jorma. Grandi Jefferson. Non penso proprio che Cler li conosca Clicca per allargare... sempre amato gli Hot Tuna
Sardonicus NON SONO PIRLUN 15 Aprile 2021 #6 Robydamatt ha scritto: sempre amato gli Hot Tuna Clicca per allargare... Ascoltati poco. Rimedierò e certo che avere superato gli 80 anni nel rock è come averne 120
Robydamatt ha scritto: sempre amato gli Hot Tuna Clicca per allargare... Ascoltati poco. Rimedierò e certo che avere superato gli 80 anni nel rock è come averne 120
Robydamatt l'è tut un gran cinema 15 Aprile 2021 #7 Sardonicus ha scritto: Ascoltati poco. Rimedierò e certo che avere superato gli 80 anni nel rock è come averne 120 Clicca per allargare... erano una specie di succursale dei Jefferson la Grande Grace
Sardonicus ha scritto: Ascoltati poco. Rimedierò e certo che avere superato gli 80 anni nel rock è come averne 120 Clicca per allargare... erano una specie di succursale dei Jefferson la Grande Grace
Robydamatt l'è tut un gran cinema 15 Aprile 2021 #8 mannoz ha scritto: Stesso pensiero Clicca per allargare... mica sempre bisogna darsi martellate in testa
mannoz ha scritto: Stesso pensiero Clicca per allargare... mica sempre bisogna darsi martellate in testa
bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #9 mannoz ha scritto: Non ho capito, cq per me è un pezzo palloso e si che apprezzo certa musica , questo no, cq è per Claire no? Clicca per allargare... Una espertissima di musica
mannoz ha scritto: Non ho capito, cq per me è un pezzo palloso e si che apprezzo certa musica , questo no, cq è per Claire no? Clicca per allargare... Una espertissima di musica
Sardonicus NON SONO PIRLUN 15 Aprile 2021 #10 Robydamatt ha scritto: erano una specie di succursale dei Jefferson la Grande Grace Clicca per allargare... Lo sapevo e sicuramente li ho ascoltati ma tanto tempo fa
Robydamatt ha scritto: erano una specie di succursale dei Jefferson la Grande Grace Clicca per allargare... Lo sapevo e sicuramente li ho ascoltati ma tanto tempo fa