f4f 翠鸟科 21 Settembre 2005 #1 ciao Fool come fai a inserire le parabole sul grafico a candele in excel? quale versione usi? ( io ho excel 2000 ) grazie
ciao Fool come fai a inserire le parabole sul grafico a candele in excel? quale versione usi? ( io ho excel 2000 ) grazie
arseniolupin Forumer storico 21 Settembre 2005 #2 facevi prima a mandargli un mp io lo saprei, ma visto che chiedi a fool non mi intrometto
f4f 翠鸟科 21 Settembre 2005 #3 arseniolupin ha scritto: facevi prima a mandargli un mp io lo saprei, ma visto che chiedi a fool non mi intrometto Clicca per allargare... credevo potesse interessare un pò anche ad altri
arseniolupin ha scritto: facevi prima a mandargli un mp io lo saprei, ma visto che chiedi a fool non mi intrometto Clicca per allargare... credevo potesse interessare un pò anche ad altri
arseniolupin Forumer storico 22 Settembre 2005 #5 f4f ha scritto: va bè .... nessuno che conosce il trucco, OLTRE A LUPIN ? Clicca per allargare... credo che lo conoscesse pure fool. ma per evitare concorrenza nel campo è stato bannato
f4f ha scritto: va bè .... nessuno che conosce il trucco, OLTRE A LUPIN ? Clicca per allargare... credo che lo conoscesse pure fool. ma per evitare concorrenza nel campo è stato bannato
f4f 翠鸟科 22 Settembre 2005 #6 arseniolupin ha scritto: f4f ha scritto: va bè .... nessuno che conosce il trucco, OLTRE A LUPIN ? Clicca per allargare... credo che lo conoscesse pure fool. ma per evitare concorrenza nel campo è stato bannato Clicca per allargare... azz...
arseniolupin ha scritto: f4f ha scritto: va bè .... nessuno che conosce il trucco, OLTRE A LUPIN ? Clicca per allargare... credo che lo conoscesse pure fool. ma per evitare concorrenza nel campo è stato bannato Clicca per allargare... azz...
f4f 翠鸟科 23 Settembre 2005 #7 ehm..... scusa Lupin ... faresti una eccezione e permetteresti a Fool di tornare ? grazie
Fool Forumer storico 23 Settembre 2005 #9 eccomi! ehm, mi hanno bannato? nn me ne ero accorto cmq ci sono due metodi, quale vorresti?
f4f 翠鸟科 23 Settembre 2005 #10 Fool ha scritto: eccomi! ehm, mi hanno bannato? nn me ne ero accorto cmq ci sono due metodi, quale vorresti? Clicca per allargare... il tuo e quello di Lupin no, dai ... se li chiedo entrambi ? grazie
Fool ha scritto: eccomi! ehm, mi hanno bannato? nn me ne ero accorto cmq ci sono due metodi, quale vorresti? Clicca per allargare... il tuo e quello di Lupin no, dai ... se li chiedo entrambi ? grazie