Per fortuna non credo agli iettatori

Claire

ἰοίην
:-o

Premesso che non sappiamo ancora nemmeno se vendiamo la casa
premesso che, se usciamo dalla città usciamo di una manciata di km
premesso che non sappiamo ancora neanche quale casa comperare

mio marito ieri mattina è andato a fare un giro di ricognizione in banca, per avere qualche informazione sul mutuo:-o

Ha sentito sua madre e se l'è lasciato sfuggire:-o

Dopo pochi minuti, lei l'ha richiamato, per dirgli che aveva appena letto sul giornale di un uomo della stessa età di mio marito e che faceva lo stesso lavoro, morto suicida per via del mutuo che non riusciva più a pagare:-o

:brr:

Non contenta, ieri sera, quando le ho lasciato i bambini per un paio di ore abbondanti, ha tartassato i poveri nipoti con discorsi tragici sul fatto che "andremo a vivere lontani":mmmm::help: e che resteremo soli:help::titanic:

E con questo, ha affondato tutti i membri della famiglia, visto che a me, già da anni, aveva rivolto un monito: "Stai attenta tu! Ho visto all'ospedale una donna proprio uguale a te malata gravemente, con un piede nella fossa. Stai attenta, tu!"

:brr: :brr:

:help::help::help::help:

:-o

Premesso che non sappiamo ancora nemmeno se vendiamo la casa
premesso che, se usciamo dalla città usciamo di una manciata di km
premesso che non sappiamo ancora neanche quale casa comperare

mio marito ieri mattina è andato a fare un giro di ricognizione in banca, per avere qualche informazione sul mutuo:-o

Ha sentito sua madre e se l'è lasciato sfuggire:-o

Dopo pochi minuti, lei l'ha richiamato, per dirgli che aveva appena letto sul giornale di un uomo della stessa età di mio marito e che faceva lo stesso lavoro, morto suicida per via del mutuo che non riusciva più a pagare:-o

:brr:

Non contenta, ieri sera, quando le ho lasciato i bambini per un paio di ore abbondanti, ha tartassato i poveri nipoti con discorsi tragici sul fatto che "andremo a vivere lontani":mmmm::help: e che resteremo soli:help::titanic:

E con questo, ha affondato tutti i membri della famiglia, visto che a me, già da anni, aveva rivolto un monito: "Stai attenta tu! Ho visto all'ospedale una donna proprio uguale a te malata gravemente, con un piede nella fossa. Stai attenta, tu!"

:brr: :brr:

:help::help::help::help:

:eek::eek::eek::eek::eek::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:

Non pensavo esistesse una persona QUASI come mia madre :-o:titanic::help:

Claire... informa la Signora Suocera che, vista la particolare congiuntura economico-finanziaria, non esiste momento migliore per accendere un mutuo...

Com'e' messa a soldi la suocera? Perche,' adesso che la franchigia sulle tasse di successione per i figli e' altissima, una buona soluzione potrebbe essere un'eredita'...
Due piccioni con una fava, non sarebbe male...:cool::D

Com'e' messa a soldi la suocera? Perche,' adesso che la franchigia sulle tasse di successione per i figli e' altissima, una buona soluzione potrebbe essere un'eredita'...
Due piccioni con una fava, non sarebbe male...:cool::D
quindi dovevi chiedere com'è messa a soldi ma anche a salute. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto