FTSE Mib Futures per gli astrologhi di questo forum (1 Viewer)

rubens

Forumer attivo
capisco che è difficilissimo vedere e prevedere..... (solitamente lo fanno i maghi )
a volte basta semplicemente applicare le semplicissime regole dell' analisi tecnica.... per ipotizare qulache target.. sui nostri Indici !!
a magari senza scomodare gli astri ect.. ect.. :D :D


Sulla Home del mio sito troverete qualche grafico eloquente !

by

ps.- nessuna polemica, con nessuno.... pur rispettando le View altrui
mi permetto solamente di ricordare che spesse volte, oltre all' A.T. e ai cicli sugli Indici.. prevalgono delle Forze esterne.. chiamate "aspettative" o piu' semplicemente "speculazione di breve" .. (vedi scadenze Tecniche Trimestrali ) ect.. ect.

In bocca al lupo a tutti..
 

alan1

Forumer storico
Come più volte ho detto io uso anche Bradley per le mie analisi previsive,

tuttavia il mio personalissimo programma funziona senza Effemeridi.

Il fatto è che il movimento degli astri non è altro che il susseguirsi di cicli, una volta capiti quali sono e cicli necessari gli astri non servono più.

Ergo è tutta analisi ciclica.
 

rubens

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Come più volte ho detto io uso anche Bradley per le mie analisi previsive,

tuttavia il mio personalissimo programma funziona senza Effemeridi.

Il fatto è che il movimento degli astri non è altro che il susseguirsi di cicli, una volta capiti quali sono e cicli necessari gli astri non servono più.

Ergo è tutta analisi ciclica.




Ciao Alan..

che posso dire.. abbiamo metodi diversi di lavoro..
io chiaramente non mi metto qui adesso a parlare dei mie metodi e studi (anche perchè ci vorrebbe tantissimo tempo )

Cerco solo di pormi.. a chi mi segue, nella maniera piu' semplice e diretta, sempre nei limiti del possibile.. :)
ma ripeto invito gli utenti di questo forum a dare un occhiata alla mia Home page !
anche perchè i miei aggiornamenti da qualche tempo vengono pubblicati solamente in Home sul mio Sito e non piu' sui Forums come facevo tempo addietro..

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto