Jupa Nuovo forumer 18 Ottobre 2011 #1 Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui
Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui
olly® DIO E'DONNA!!! 18 Ottobre 2011 #4 Jupa ha scritto: Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui Clicca per allargare... E'una minaccia torontino?
Jupa ha scritto: Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui Clicca per allargare... E'una minaccia torontino?
Mercuzio ex Drenaggio 18 Ottobre 2011 #5 Jupa ha scritto: Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui Clicca per allargare... W l'America....
Jupa ha scritto: Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui Clicca per allargare... W l'America....
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2011 #6 Jupa ha scritto: Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui Clicca per allargare... Le tue autorevoli opinioni e le tue preziose informazioni di prima mano saranno molto gradite
Jupa ha scritto: Goldman sachs trimestrale bruttina... coca cola fra poco apple... il mondo risorgerà con essa ... bonds ancora bassi ...dicono recessione... cieli blu d'ora in poi sarò sempre presente...qui Clicca per allargare... Le tue autorevoli opinioni e le tue preziose informazioni di prima mano saranno molto gradite
maurizio66 Forumer attivo 18 Ottobre 2011 #9 bentornato jupa io i cani vorrei vederli agli inferi posso ancora postare qui?
Jupa Nuovo forumer 18 Ottobre 2011 #10 maurizio66 ha scritto: bentornato jupa io i cani vorrei vederli agli inferi posso ancora postare qui? Clicca per allargare... tu hai il virus lo stesso virus che ha obama
maurizio66 ha scritto: bentornato jupa io i cani vorrei vederli agli inferi posso ancora postare qui? Clicca per allargare... tu hai il virus lo stesso virus che ha obama