tizio
Forumer attivo
Macheèstapagliacciata ha scritto:La facevo un tantinopiù intelligente del caro DearDevil,
purtroppo mi tocca di constatare che Lei a sostegno delle Sue tesi mi posta un qualcosa che ha molto a che vedere con le centine di
Nostradamus...si adatta bene a qualsiasi situazione....
Complimenti(sorrido)
mi spiace per lei
Cordialmente
Dott. E. Salvini
Mi fa piacere che ti abbia fatto sorridere caro Dottore
e quarda un po sono riuscito anche a farti leggere
Considerando pure che oggi ai visto come si apre pure un nuovo post
Mi sembra che stiamo facendo passi da gigante
Infermiere Antonio Mazza
Adelmo DeSImonela ha scritto:Vedo che la stupidita regna sovrana....HO letto il tuo post su gann...e la mia visione non cambia
Ci son tantissimi altri casi come questo ovvero 3 massimi insucessione o 3 minimi in sucessione e devo dire che la probabilita che l'operazione vada in porto con ilmetodo del Sign. celeron sono del 30 per cento...
Ho solamente postato in quanto e' stato riportato DOpo a conti fatti una situazione che a priori era incerta come tutte le altre.
Non me ne vogliate male ma continuo a sostenere la mia tesi della presenza di fantomatici aspiranti analisti tecnici del DOPo ...
DIstinI Saluti (vogliatela prendere come una critica costruttiva e non un post scritto solo per infangare e istigare)
Visto che riparti ancora con quel passo
Ai passato tutta la domenica a contare che arriva solo al 30% quel sistema
Eppure si vedeva a occhio (a certo io so stupido non me lo ricordavo)
Cmq sembra che ci era arrivato anche il Dottore a questa conclusione come scrive sotto
Sig. Anselmo non è per caso che lei è chirurgo?
Infermiere Antonio Mazza
Macheèstapagliacciata ha scritto:Gentile Sig. De Simone,concordo interamente con la Sua analisi,
mi pareva così evidente da non aver neppure bisogno di evidenziare la cosa, purtoppo i DearDevil del momento, ogni tanto sollevano la stanca palpebra e tentano di abbozzare ciò che va oltre le loro possibilità....un ragionamento.
Cordialmente
Dott. Eugenio Salvini
Caro mio dottore che ci vuoi fare bisogna avere pazienza
Qui sembra che piu andiamo in alto con gli studi e la qualifica piu andiamo peggio
Dovremmo cercare uno che a la qualifica di barelliere o che fa le pulizie ai cessi
Per capire come funziona il mercato
Infermiere Antonio Mazza