Per il Dot Salvini e Anselmo

tizio

Forumer attivo
Macheèstapagliacciata ha scritto:
La facevo un tantinopiù intelligente del caro DearDevil,
purtroppo mi tocca di constatare che Lei a sostegno delle Sue tesi mi posta un qualcosa che ha molto a che vedere con le centine di
Nostradamus...si adatta bene a qualsiasi situazione....
Complimenti(sorrido)
mi spiace per lei

Cordialmente

Dott. E. Salvini

Mi fa piacere che ti abbia fatto sorridere caro Dottore
e quarda un po sono riuscito anche a farti leggere

Considerando pure che oggi ai visto come si apre pure un nuovo post

Mi sembra che stiamo facendo passi da gigante

Infermiere Antonio Mazza

Adelmo DeSImonela ha scritto:
Vedo che la stupidita regna sovrana....HO letto il tuo post su gann...e la mia visione non cambia
Ci son tantissimi altri casi come questo ovvero 3 massimi insucessione o 3 minimi in sucessione e devo dire che la probabilita che l'operazione vada in porto con ilmetodo del Sign. celeron sono del 30 per cento...
Ho solamente postato in quanto e' stato riportato DOpo a conti fatti una situazione che a priori era incerta come tutte le altre.

Non me ne vogliate male ma continuo a sostenere la mia tesi della presenza di fantomatici aspiranti analisti tecnici del DOPo ...

DIstinI Saluti (vogliatela prendere come una critica costruttiva e non un post scritto solo per infangare e istigare)

Visto che riparti ancora con quel passo

Ai passato tutta la domenica a contare che arriva solo al 30% quel sistema

Eppure si vedeva a occhio (a certo io so stupido non me lo ricordavo)

Cmq sembra che ci era arrivato anche il Dottore a questa conclusione come scrive sotto

Sig. Anselmo non è per caso che lei è chirurgo?

Infermiere Antonio Mazza

Gentile Sig. De Simone,concordo interamente con la Sua analisi,
mi pareva così evidente da non aver neppure bisogno di evidenziare la cosa, purtoppo i DearDevil del momento, ogni tanto sollevano la stanca palpebra e tentano di abbozzare ciò che va oltre le loro possibilità....un ragionamento.

Cordialmente

Dott. Eugenio Salvini

Caro mio dottore che ci vuoi fare bisogna avere pazienza

Qui sembra che piu andiamo in alto con gli studi e la qualifica piu andiamo peggio

Dovremmo cercare uno che a la qualifica di barelliere o che fa le pulizie ai cessi

Per capire come funziona il mercato

Infermiere Antonio Mazza

dott salvini ha scritto:
Sig. Tizio, una cosa mi lascia sconcertato di lei...così come della
sig.ra/ina tontolina;
è mai possibile che un soggetto pretenda di cimentarsi su un terreno così complicato come i mercati, quando non è nemmeno in grado di capire la differenza che passa tra "ai" (dolore! o in alternava "AI" a loro) e HAI "tu HAI" verbo avere... ? Questo per te caro Tizio, che ripeti l'errore più volte dimostrando che non si tratta di una svista, ma di una immensa lacuna.
Per Tontolina lasciamoci il beneficio del dubbio, in considerazione del fatto che la macroscopica serie di errori nel Suo intervento può essere fortuita...

Sig. Tizio.... lei si sta rovinando?
che strano, non ne sono sorpreso...

Con affetto

Dott. E. Salvini
ma dottò

sotto ciò scritto che so infermiere mica dottore

e poi dottò il titolo del post è "COMPOSITE" e "non errori di grammatica"

dottò che fa non legge piu va a intuito
che facciamo le cose a palma

infermiere Antonio Mazza

il problema è che certi sedicenti dottori possono scrivere unicamente all'interno di discussioni estremamente seguite, se vogliono ottenere un minimo di considerazione
ci sono anziani che si distinguono per saggezza; altri che si distinguono per senile brama di protagonismo
la discussione aperta da celeron scorre via tranquilla da tempo; poi è arrivato qualcuno che, non avendo di meglio da fare, disperatamente ha tentato di fingersi ancora vivo e senziente, ma... è triste doversi ridurre ad una tastiera e un monitor, eh?!

quella discussione è inutile? bene! faccia a meno di leggerla, caro dottore! NE FACCIA A MENO! xkè i polli che la leggono ne hanno gli zebedei pieni dei suoi inutili interventi e di quelli dei suoi compari!
di forum nei quali si chiacchiera per tenersi compagnia ce ne saranno tanti in rete; usi un qualunque motore di ricerca e vedrà

Sembra l'asilo...
una persona entra, muove una critica costruttiva, seppure un pò marcata, e si scatena il tifo più becero...
Al che il capopopolo messo in discussione, si indigna e se ne va...
già visto.

Dott. E. Salvini

una persona veramente intelligente (e di esperienza), come Lei vuol far credere di essere, non frequenta nè asili nè ambienti ricolmi di polli, semplicemente per mancanza di interesse (NE FA A MENO!)
tuttavia Lei si ostina ad inquinare il 3d di celeron con interventi inutili e privi di ogni concretezza
in tasca cosa gliene viene? unicamente quel po' di considerazione che, evidentemente non raccoglie da nessun'altra parte; del resto non ha contenuti da esprimere, quindi... :rolleyes:
tutto ciò è veramente triste
peccato però aver perso anche quella dignità che suggerirebbe di tenersi alla larga da quegli ambienti ove non si è ospiti graditi

ps per i moderatori: un utente che 1) manda affanc**o altri utenti, 2) che assume un atteggiamento inequivocabilmente provocatorio e molesto, 3) che nonostante reiterate cancellazioni di parte dei suoi post, insiste nel profondere negatività
fino a quando può essere tollerato?

AdelmoDe Simone ha scritto:
Concordo con Dott_ Salvini... SIETE DEI BIMBI...Compratevi il ciucio a continuate a tradare coi soldi del monopoli...

Saluti e BuoN Week end

Semo a posto possiamo chiudere la settimana

è arrivato anche il chirurgo

infermiere Antonio Mazza

Users who are viewing this thread

Back
Alto