per kika e tash:

may

Forumer storico
a kika: non ho capito, ma il fatto che siamo in 'suina's time', come da tua stessa definizione, ti distoglie dal resto, vuoi, dire, perchè impegnata nella raccolta di ghiande, per farti le scorte invernali, o cosa?!!

per tash: ritorniamo sulla faccenda dei 160 orari...dov'è che li fai, scusa? e con che macchina? ed in autostrada, semmai, addirittura trovi sbirri che ti fermano? e se non in autostrada, altrove, tu trovi sbirri che ti fermano a quelle velocità e ti lasciano andare...con un'occhiatina che fai loro?!! Mmmmm..

a kika: non ho capito, ma il fatto che siamo in 'suina's time', come da tua stessa definizione, ti distoglie dal resto, vuoi, dire, perchè impegnata nella raccolta di ghiande, per farti le scorte invernali, o cosa?!!

per tash: ritorniamo sulla faccenda dei 160 orari...dov'è che li fai, scusa? e con che macchina? ed in autostrada, semmai, addirittura trovi sbirri che ti fermano? e se non in autostrada, altrove, tu trovi sbirri che ti fermano a quelle velocità e ti lasciano andare...con un'occhiatina che fai loro?!! Mmmmm..

Rettilinei su strade poco affollate, o in autostrada con scarso traffico. Le mie auto vanno da citroen ax, un po' di anni fa, a lancia y attuale, quindi tutte piccole e diesel, ma molto robuste. Per inciso con l'ax facevo spesso i 140 quando andavo a lavorare a parma in autostrada, con le due saxo toccavo spesso i 160. Se credi che sia tecnicamente impossibile, informati. Quanto agli sbirri, e' chiaro che ai 160 non mi fermano, nessuno fa magie, li' semmai devo temere gli autovelox, ma ben sopra i limiti mi han beccata piu' di una volta, loro sul rettilineo con la paletta alzata a congrua distanza e io in evidente sovrappiu' di velocita'. Li' la tecnica di cui sopra ha sempre funzionato, come per le cinture e il cellulare. Se non ci credi non fa niente, comunque, ne' ;)...

no, no...ti credo, ti credo, perchè non dovrei?!!

è che mi stanno sempre di più sul cazz, sti sbirri...che a me mi multano pure per l'unghia fuori posto, bastardi!!:down::down:

QUOTE=may;1171589]no, no...ti credo, ti credo, perchè non dovrei?!!

è che mi stanno sempre di più sul cazz, sti sbirri...che a me mi multano pure per l'unghia fuori posto, bastardi!!:down::down:[/QUOTE]

Io sul perche' ho una teoria: Mentre nella circostanza io mi profondo in ipocritissimi inchini alla divisa e atti di pentimento, tu attacchi a polemizzare e a cagare il capzo... :D

...O pensavi che dipendesse dalla mia strepitosa avvenenza?:lol::titanic::lol:

il piccolo di casa...l'influenza A è tremenda :(, 5 giorni di febbre alta e mal di gola,senza dormire tanto... ma sempre voglia di giocare ;)
ora dovremmo passare alla fase B...quella con tosse e raffreddore per lo piu' notturni...

no, no...ti credo, ti credo, perchè non dovrei?!!

è che mi stanno sempre di più sul cazz, sti sbirri...che a me mi multano pure per l'unghia fuori posto, bastardi!!:down::down:

Io sul perche' ho una teoria: Mentre nella circostanza io mi profondo in ipocritissimi inchini alla divisa e atti di pentimento, tu attacchi a polemizzare e a cagare il capzo... :D

...O pensavi che dipendesse dalla mia strepitosa avvenenza?:lol::titanic::lol:

la migliore e ovviamente perdonata fu una volta in autostrada corsia di soprasso andavo piano (80) e la polizia da dietro lampeggia e mi dice di fermarmi all'autogrill...avevo una fiat Uno :D (Raccoro anulare di Roma)
all'autogrill cazziatone perchè in corsia d isorpasso il minimo è 90 e io, targata PG, con aria da santarellina in ritorno da pellegrinaggio dai frati cappuccini, dico: ma come vede dalla mia targa noi a Perugia non abbiamo l'autostrada e non lo sapevo proprio...

Mi hanno mandato via credo per purà pietà cristiana ::D:D:D:D

Io una volta dovevo andare in una provincia vicino alla mia per lavoro. La mattina, con i primi freddi, la strada era ghiacciata..poco prima di uscire dall'autostrada mi immetto nella corsia di decellerazione per andare in autogrill a fare benza.
Prendo una curva troppo forte e slitto sull'asfalto incastrandomi nel guard rail che porta all'entrata della piazzola dell'autogrill. Dietro di me c'era un camioncino con 5 baldi giovini che si ferma e mi soccorre.
Io ero in tailleur nero e camicetta bianca..esco dall'auto e i cavalieri serventi nell'ordine:
1. mi chiedono se tutto va bene (io faccino triste)
2. mi dicono che non è nulla
3. smontano una ruota per abbasare il cofano incastrato
4.liberano il cofano dalla lamiera del guardrail e di conseguenza spostano l'auto
5. mi rimettono la ruota e fan ripartire l'auto un po acciaccata

Nel frattempo il benzinaio aveva chiamato la polizia che arriva quando la mia auto era ormai libera dal guard rail (ammaccatoe che avrei dovuto pagare).
Uno dei ragazzi mi dice "noi andiamo al bar.ora tu lavorati i poliziotti".

Un bottone della camicetta sganciato e qualche minuto dopo ero al bar a offrire il caffè ai miei prodi cavalieri. Ho provato a offrirlo anche ai poliziotti che non han voluto. Però mi han salutato con un "meno male signorina che non s'è fatta male"

:winner::yeah::ola:

Fortuna che ero vestita bene e pittata a dovere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto