ROVIGO Forumer storico 16 Giugno 2020 #3 Claire ha scritto: Vuoi sapere se facciamo la pedicure? Clicca per allargare... Beh! : che ci si faccia la pedicure mi sembra "scontato". La domanda è dove/come preferenzialmente: fai-da-te o profesionista>>>GRATTAPIEDI?
Claire ha scritto: Vuoi sapere se facciamo la pedicure? Clicca per allargare... Beh! : che ci si faccia la pedicure mi sembra "scontato". La domanda è dove/come preferenzialmente: fai-da-te o profesionista>>>GRATTAPIEDI?
Claire ἰοίην 16 Giugno 2020 #4 Io faccio da sola, ma non mi sembra ci voglia sto granché Basta lavarsi e tagliare le unghie
ROVIGO Forumer storico 16 Giugno 2020 #5 Claire ha scritto: Io faccio da sola, ma non mi sembra ci voglia sto granché Basta lavarsi e tagliare le unghie Clicca per allargare... Che c'entra? Vale anche per mani&capelli! Ma vuoi mettere stare appoltronati mentre il/la profesionista FA'! Che rilassamento.
Claire ha scritto: Io faccio da sola, ma non mi sembra ci voglia sto granché Basta lavarsi e tagliare le unghie Clicca per allargare... Che c'entra? Vale anche per mani&capelli! Ma vuoi mettere stare appoltronati mentre il/la profesionista FA'! Che rilassamento.
Claire ἰοίην 16 Giugno 2020 #6 ROVIGO ha scritto: Che c'entra? Vale anche per mani&capelli! Ma vuoi mettere stare appoltronati mentre il/la profesionista FA'! Che rilassamento. Clicca per allargare... Io non faccio niente alle mani. Le lavo e taglio le unghie. I capelli ovviamente li curo, ma vado dalla parrucchiera circa ogni tre mesi.
ROVIGO ha scritto: Che c'entra? Vale anche per mani&capelli! Ma vuoi mettere stare appoltronati mentre il/la profesionista FA'! Che rilassamento. Clicca per allargare... Io non faccio niente alle mani. Le lavo e taglio le unghie. I capelli ovviamente li curo, ma vado dalla parrucchiera circa ogni tre mesi.
ROVIGO Forumer storico 16 Giugno 2020 #7 Claire ha scritto: Io non faccio niente alle mani. Le lavo e taglio le unghie. I capelli ovviamente li curo, ma vado dalla parrucchiera circa ogni tre mesi. Clicca per allargare... Se poi non porti scarpe con i tacchi........ sssssiamo sssssicuri ssssssul sssssssessssso
Claire ha scritto: Io non faccio niente alle mani. Le lavo e taglio le unghie. I capelli ovviamente li curo, ma vado dalla parrucchiera circa ogni tre mesi. Clicca per allargare... Se poi non porti scarpe con i tacchi........ sssssiamo sssssicuri ssssssul sssssssessssso
Claire ἰοίην 16 Giugno 2020 #8 Perché, scusa? Mica tutte le donne fanno l'abbonamento dall'estetista e portano i tacchi.
ROVIGO Forumer storico 16 Giugno 2020 #10 In America si teme che se viene eletta una donna alla casa BIANCA, prima di tutto, la farà tinteggiare di altro colore!
In America si teme che se viene eletta una donna alla casa BIANCA, prima di tutto, la farà tinteggiare di altro colore!