Per le vacanze estive, ho scelto un posto di lusso

Claire

ἰοίην
:-o
Grazie a @nowhere to run che mi ha linkato un sito che seleziona le strutture adatte alle vacanze con i cani.

Vado a settembre, dopo un'estate intera in cui i figli hanno fatto e stanno facendo tutte le cose che vogliono (scorribande, concerti, feste varie, ospitate varie, giretti brevi in amene località...), dopo due anni di lavoro ed estati di cacca (il mio lavoro in tempo pandemico ha avuto momenti davvero difficili).
Spero abbiano posto.
Esigo comfort, riservatezza, spazi grandi e servizio dog sitting. Non voglio dover pulire e cucinare ma nemmeno alloggiare in tanti in una sola stanza.
Vorrei vicini i figli e portarmi i cani senza esserne troppo limitata.

Ho trovato un posto meraviglioso con prezzi abbordabili a settembre.

Speriamo abbiano posto.
Sta in Toscana, non proprio in località marina ma non distante.

Mi toccherà fare la prova costume, se il posto c'è :-o

E un nerboruto massaggiatore privato vogliamo negarcelo? :-o

Non so se Breon massaggia, però non si fa intimorire da cagnoni giganteschi e minacciosi.
Marta Cerù e Breon O'Farrell, proprietari e gestori dell'Agriturismo Il Cucciolo

E' a lui che devo il rafforzamento del concetto "Il cane ha bisogno di un capobranco / maschio alfa, altrimenti diventa pericoloso e/o infelice", quindi non bisogna risparmiare calci nel culo a quelle bestiacce maledette.

Comunque, anche se sono bestiacce, meglio un cane morto di un gatto vivo.

:-o
Grazie a @nowhere to run che mi ha linkato un sito che seleziona le strutture adatte alle vacanze con i cani.

Vado a settembre, dopo un'estate intera in cui i figli hanno fatto e stanno facendo tutte le cose che vogliono (scorribande, concerti, feste varie, ospitate varie, giretti brevi in amene località...), dopo due anni di lavoro ed estati di cacca (il mio lavoro in tempo pandemico ha avuto momenti davvero difficili).
Spero abbiano posto.
Esigo comfort, riservatezza, spazi grandi e servizio dog sitting. Non voglio dover pulire e cucinare ma nemmeno alloggiare in tanti in una sola stanza.
Vorrei vicini i figli e portarmi i cani senza esserne troppo limitata.

Ho trovato un posto meraviglioso con prezzi abbordabili a settembre.

Speriamo abbiano posto.
Sta in Toscana, non proprio in località marina ma non distante.

Mi toccherà fare la prova costume, se il posto c'è :-o
ettepareva! ma il molise, l'emilia romagna, la campania e via andare no è?? :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto