Per l'illustrissimo Sig. Soraya

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonsoniente

Forumer storico
Non capisco il suo accanimento nei miei confronti, visto e considerato che io non ho mai desiderato interloquire con la sua pesona.
Comunque se Lei mi considera un suo nemico, le Ricordo, che un nemico lo si incensa in Pubblico per pugnalarlo nell'ombra, per chi ha operato in politica questa è una pratica consueta.
Il suo accanimento pubblico, fatto di menzogne e d'immaginazione non fa altro che risaltare l'immagine di un bambino ingenuo.
Per concludere una semplice domanda: Ad ogni suo attacco alla mia persona quanto s'incrementa il suo conto corrente? Dalla risposta che si darà si renderà conto di quanto puerile sia il suo atteggiamento, e di chi fino ad oggi, gli ha consentito di tenerlo.

Per Percefel: sono d'accordo con te, ma voglio anche ricordarti che io non sono mai intervenuto nei post del Signore sopracitato, e bisogna anche capire che la pazienza ha un limite e proprio per evitare questi spiacevoli episodi che i gestori di questo forum dovrebbero intervenire. Non mi si può accusare di essere stato rialzizta a quota 33000 del Mib 30 quando il 27/01/2002 a quella quota consigliavo di acquistare in area 21000/20000 del Mib 30. Se permetti c'è un limite a tutto. Se non serve nemmeno riportare in prima pagina quel post, cosa serve scrivere ancora in questo Forum?

Nonsoniente: sia chiaro che non ce l'ho con te, né con Soraya.
Semplicemente non è molto bello assistere ad uno scontro.

Se c'é qualcosa che non va, meglio chiarirsi in privato.
Altrimenti basta semplicemente ignorare: alla fine dei conti "scripta manent"... ;)

Percefel non è bello assistere allo spettacolo di una persona che continua attaccare un'altra, che può essere suo padre, senza nessun motivo, nel silenzio generale. Io non ho nulla contro la persona sopracitata desidero essere lasciato in Santa Pace. Se uno continua accusarmi di postare Cazzate mi riproponga i post delle nefandezze scritte.
Ti ripeto che io non mai avuto desiderio interlocuire con lui, le persone con cui mi piace dialogare sono tante, Sea, Josè, Ema , Gigisavo, Andivit,
Antoniobarba, Carlo Tonini, Mibo, nonostante le punzecchiature, Fiboo, Aino, Pierrone, Alan, Il Sapere, Pasha, Tontolina e tanti altri di cui mi scuso se non li ho citati.

Nonsoniente ha scritto:
Percefel non è bello assistere allo spettacolo di una persona che continua attaccare un'altra, che può essere suo padre, senza nessun motivo, nel silenzio generale. Io non ho nulla contro la persona sopracitata desidero essere lasciato in Santa Pace. Se uno continua accusarmi di postare Cazzate mi riproponga i post delle nefandezze scritte.
Ti ripeto che io non mai avuto desiderio interlocuire con lui, le persone con cui mi piace dialogare sono tante, Sea, Josè, Ema , Gigisavo, Andivit,
Antoniobarba, Carlo Tonini, Mibo, nonostante le punzecchiature, Fiboo, Aino, Pierrone, Alan, Il Sapere, Pasha, Tontolina e tanti altri di cui mi scuso se non li ho citati.

egregggggio sig non sai nulla , manchi di stile
vuoi sapere il perchè? eccolo: ieri nel post dove elemosinavi letture altrui , al messaggio di antonio io risposi che aveva la mia solidarietà , tu che invece sei un luminare

non avevi nemmeno capito che il suo stato d'animo era dovuto ai rpoblemi sismici che in quelle zone ora imperversano (che mente arguta) :-D :-D mentre tu non capendo il perchè hai scritto
ce viste le tue ENORMI LACUNE NON AVEVI DIRITTO DI ESPORRE LE TUE ELUCUBRAZIONI MENTALI...

FALSO IO TI RICORDAI CHE A 44MILA NOTA BENE NON A 33 MA A 44MILA ERI IPERPOSITIVO CON I TUOI ADEPTI INQUINANDO DI SCEMENZE IL FORUM DI FOL
ORA UNO CHE ERA RIALZISTA A 44MILA COME NON PUO ESSERLO A 23???? :-D :-D :-D :-D
QUANTO AL PERSEGUIRE NON ERA MIA INTENZIONE SOLO CHE MI PIACE EVIDENZIARE LE REALTà DELLE COSE SENZA IPOCRISIE VARIE E CMQ SENZA OFFENDERE COSA CHE INVECE TU FAI ..
TI RICORDO CHE QUESTO FORUM è DEMOCRATICO PER CUI NON PUOI INTELOQUIRE SOLO CON CHI VUOI , MA DEVI ACCETTARE ANCHE CHI LA PENSA IN MANIERA DIVERSA
AL RESTO CI PENSA IL MKT E NON DIRMI CHE ERI RIALZISTA NEL 96 IL PASSATO è PASSATO (NON CI SONO RISCONTRI)

QUANTO AL RESTO ; DEL TESTA DI CAZZO E BAMBINO SONO EPITAFFI CHE MI HAI AFFIBBIATO TU , IO HO SOLO EVIDENZIATO CHE NON SAI NULLA VISTO CHE EDITI POST QUALUNQUISTICI ED INUTILI X OPERARE
RAMMENTA BENE LA TUA ULTIMA PERLA IO L'HO LETTA SOLO X LA DIATRIBA CORRENTE TU INVECE CREDO CHE LEGGI CIO CHE EDITO ANCHE SE LO DENIGRI PUBLICAMENTE .

NON SAI NIENTE è TRASPARE PERCHè:

NON HAI ESPOSIZIONI TECNICHE NON HAI METODO

MA TI PERMETTI DI DARE GIUDIZI SU CHI INVECE POSTA IL SUO LAVORO NON LE SUE PARANOIE DA MKT .
VEDI IO ELLIOTT GANN TRACY LE REPUTO TECNICHE ESOTERICHE MA HO CMQ RISPETTO X CHI STUDIA è CREDO IN QUELLO CHE FA' MAGARI CONFRONTANDOSI
CON ALTRI STUDIOSI E NON MI PERMETTO DI FARE NESSUNA SPIRITOSAGINE PERCHè HO RISPETTO VERSO COLORO CHE HANNO CMQ UN METODO

TU INVECE DICI TESTUALMENTE A MIBO

PENSAVO AD UN MOVIMENTO FIONO A 27MILA X POI ANDARE A 23500 :-D :-D :-D :-D :-D PRIMA CAZZATA
SECONDA DICI CHE ATTENDI ALTRI LIDI X SHORTARE

ED INVECE DIMENTICHI CHE SEMPRE IN QUEL POST AFFERMI DI ESSERE GIA CORTO ..... NON SO NIENTE RIFLETTI PRIMA DI EDITARE E NON DARE DEL BUGIARDO A CHI NON LO è

IL 33MILA DERIVA DAL FATTO CHE DICI CHE I CONTI SI FANNO A FINE ANNO ANCHE QUI SBAGLI I CONTI SI FANNO QUANDO SI CHIUDE UNA POSIZIONE IN ESSERE .
CIAO

NB

X CHI MI HA MANDATO MP SOLIDALI CHIEDENDOMI DI LASCIARE PERDERE X PAURA CHE VENGA BANNATO

NON CREDO ... SE COSI SARà RITENGO CMQ CHE IL WEB MASTER NEI MIEI CONFRONTI è CMQ STATO UN SIGNORE
LASCIANDOMI IL DIRITTO DI REPLICA

E POI RAGAZZI LE MIE LETTURE LE PRENDO DAI FONDI DI CAFFè PER CUI SE CI PRENDO A VOLTE è SOLO X FORTUNA

BUONA GIORNATA

Nonsoniente ha scritto:
Non capisco il suo accanimento nei miei confronti, visto e considerato che io non ho mai desiderato interloquire con la sua pesona.
Comunque se Lei mi considera un suo nemico, le Ricordo, che un nemico lo si incensa in Pubblico per pugnalarlo nell'ombra, per chi ha operato in politica questa è una pratica consueta.
Il suo accanimento pubblico, fatto di menzogne e d'immaginazione non fa altro che risaltare l'immagine di un bambino ingenuo.
Per concludere una semplice domanda: Ad ogni suo attacco alla mia persona quanto s'incrementa il suo conto corrente? Dalla risposta che si darà si renderà conto di quanto puerile sia il suo atteggiamento, e di chi fino ad oggi, gli ha consentito di tenerlo.

anche qui sbagli ma quale nemico ,
sei solo un pericolo ma se non mi stuzzicchi io

come te :P nemmeno ti considero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto