fiboo Forumer storico 28 Luglio 2006 #1 Per fortuna che si sei tu...qui siamo tutti in difficolta' Sei stato deciivo!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Per fortuna che si sei tu...qui siamo tutti in difficolta' Sei stato deciivo!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
percefal Utente Old Style 28 Luglio 2006 #4 Nono, io non ho vinto, e non m'interessa vincere niente. Lo capirai?
fiboo Forumer storico 28 Luglio 2006 #6 Allora saggiamo le tue arti...( visto che le mie sono in netto ribasso ): dicci cosa fara' secondo la borsa a breve medio e lungo periodo....
Allora saggiamo le tue arti...( visto che le mie sono in netto ribasso ): dicci cosa fara' secondo la borsa a breve medio e lungo periodo....
percefal Utente Old Style 28 Luglio 2006 #7 fiboo ha scritto: Allora saggiamo le tue arti...( visto che le mie sono in netto ribasso ): dicci cosa fara' secondo la borsa a breve medio e lungo periodo.... Clicca per allargare... Spiace, ma ho la palla di vetro dal meccanico
fiboo ha scritto: Allora saggiamo le tue arti...( visto che le mie sono in netto ribasso ): dicci cosa fara' secondo la borsa a breve medio e lungo periodo.... Clicca per allargare... Spiace, ma ho la palla di vetro dal meccanico