Sardonicus NON SONO PIRLUN 30 Marzo 2021 #2 Mi leggi nel pensiero La moglie li ha scoperti settimana scorsa Straordinari Poi c'era la Band Odessa ma YouTube ha cancellato il canale
Mi leggi nel pensiero La moglie li ha scoperti settimana scorsa Straordinari Poi c'era la Band Odessa ma YouTube ha cancellato il canale
Sardonicus NON SONO PIRLUN 30 Marzo 2021 #4 Sai Rhod gli unici americani che mi ricordo con le dovute cautele fare una musica popolare del genere era The Band con Robbie Robertson
Sai Rhod gli unici americani che mi ricordo con le dovute cautele fare una musica popolare del genere era The Band con Robbie Robertson
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Marzo 2021 #6 Svolta ha scritto: La mia canzone rumena preferita, anche il video è fenomenale con finale da premio Omar (cit.) Guardatelo tutto Clicca per allargare... Stupendo. Ora lo farò vedere a tutti i miei amici. Grazie per la tua testimonianza
Svolta ha scritto: La mia canzone rumena preferita, anche il video è fenomenale con finale da premio Omar (cit.) Guardatelo tutto Clicca per allargare... Stupendo. Ora lo farò vedere a tutti i miei amici. Grazie per la tua testimonianza
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Marzo 2021 #10 Versione per i russi che non capiscono una minchia di tedesco ma anche pet quelli che non capisconouna minchia di tedesco a prescindere
Versione per i russi che non capiscono una minchia di tedesco ma anche pet quelli che non capisconouna minchia di tedesco a prescindere