Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'africa non l'ho fatta, ma a me è bastato Cecoslovacchio/romania , Giappone, thaillandia, Londra, Wienna, Parigi ,Madagascar, in questo ordine cronologico per decidere di fermarmi qui.
no dico, ma perchè bere i resti della noce di cocco di una scimmia quando per meno di zero ovunque in africa ti scapocchiano un cocco tutto tuo e te lo bevi.
Che hai combinato a ny?
no dico, ma perchè bere i resti della noce di cocco di una scimmia quando per meno di zero ovunque in africa ti scapocchiano un cocco tutto tuo e te lo bevi.
Che hai combinato a ny?
Che hai combinato a ny?
ci sei o ci fai?
I lemuri così si chiamano (antesignani della scimmia) mentre saltano dalla tua spalla agli alberi te li raccolgono
e credi ca me che non è la stessa cosa di quando il cameriere ingessato nel camice bianco col sorriso stampato te lo porge sul vassoio.
L'africa non l'ho fatta, ma a me è bastato Cecoslovacchio/romania , Giappone, thaillandia, Londra, Wienna, Parigi ,Madagascar, in questo ordine cronologico per decidere di fermarmi qui.
Viene ricordato come il " Judgement of Paris ": il 24 maggio del 1976, in una degustazione alla cieca presso l'Hotel Intercontinental di Parigi, si confrontavano grandi vini francesi e vini californiani. L'esito di quella degustazione cambiò il mondo del vino. L'evento fu organizzato da
samir alzato il gomito presto stamane? prima dici "se ti vai a N.Y: e la vivi come ho fatto io altro che virus una strage di morte da aids"....mi viene il sospetto che tu conosci una ny africana......?
ci sei o ci fai?
I lemuri così si chiamano (antesignani della scimmia) mentre saltano dalla tua spalla agli alberi te li raccolgono
e credi ca me che non è la stessa cosa di quando il cameriere ingessato nel camice bianco col sorriso stampato te lo porge sul vassoio.