Per voi che non capite una minghia di musica

peccato thai senza allungare inCambogia, da bkk a poipet sono 4 ore di bus.

Dei tuoi mi manca il giappone

ecco Il Giappone.

qui dal lato umano non interagisci affatto. qui tocchi gli estremi ma per capirlo devi visitare il monastero di Nampuso città antica.

l'ultimo posto al mondo in in cui vorrei vivere.

La Cambogia l'ho sfiorata risalendo il fiume Chao da Bankok e potei solo immaginarla naturalmente simile ai punti di confine.

L'ambiente cmq difficile un clima per me insopportabile per buona parte dell'anno.

samir alzato il gomito presto stamane? prima dici "se ti vai a N.Y: e la vivi come ho fatto io altro che virus una strage di morte da aids"....mi viene il sospetto che tu conosci una ny africana......?
se mi capisci bene, ma io non sono Claire e non ce la faccio a fare la maestrina di seconda elementare nèèèèèèèèèèèèèèèèhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ho inteso dire che quando viaggiavo io interagivo senza preclusioni di sorta e in alcuni posti ho avuto anche storie sentimentali e fisiche in loco.
Sì un nero in madagascar e pensa un greco in Giappone :D: qualcosa da ridire?
p.s. sapevo allora che in grecia nn ci sarei venuta ...

se mi capisci bene, ma io non sono Claire e non ce la faccio a fare la maestrina di seconda elementare nèèèèèèèèèèèèèèèèhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ho inteso dire che quando viaggiavo io interagivo senza preclusioni di sorta e in alcuni posti ho avuto anche storie sentimentali e fisiche in loco.
ma perché da ridire? ti sei sforzata di lasciare un buon ricordo di te, io lo trovo commendevole :-o

Ultima modifica:
ma perché da ridire? ti sei sforzata di lasciare un buon ricordo di te, io lo trovo commendevole :-o
lì'unico sforzo che si fa è farsi capire qui mi sa.

qui si cerca di capire se vale la pena conoscere dal vivo l'ammmmmeriga.

per conoscere occorre interagire con l'ambiente cultura e persone o no?

meglio
mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lì'unico sforzo che si fa è farsi capire qui mi sa.

qui si cerca di capire se vale la pena conoscere dal vivo l'ammmmmeriga.

per conoscere occorre interagire con l'ambiente cultura e persone o no?
in america andrei solo per vedere i neri suonare il blues nei locali dispersi tra il texas, l'alabama, la louisiana, il missisipi, l'illinois ecc ecc :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto