Per voi che non capite una minghia di musica

pero' mi piace la maggior parte dell'atteggiamento che hai manifestato riguardo ai tuoi viaggi :up:

il viaggio in Giappone e Thai mi fu regalato da questo signore ,per meriti sottolineo commerciali ,che in quegli anni era all'avanguardia nel settore dell'elettronica industriale e manageriale . Piano terra i robot all'ultimo piano discoteca .

Qui i nostri "industriali" pensavano all'anello da regalare alla topa di turno come medicina anti- prostatica , e a gareggiare fra loro a chi comprava l'ultimo modello della bmw da sboroni, sottraendo gli utili dell'azienda , tenerli in parte i n btp, senza curarsi delle nubi che già si affacciavano all'orizzonte, e che finirono 10 anni dopo quasi tutti annegati;dando inizio alla decolalizzazione produttiva a scapito dello sviluppo della società italiana e della sua professionalità fin lì acquisita.

se mi capisci bene, ma io non sono Claire e non ce la faccio a fare la maestrina di seconda elementare nèèèèèèèèèèèèèèèèhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ho inteso dire che quando viaggiavo io interagivo senza preclusioni di sorta e in alcuni posti ho avuto anche storie sentimentali e fisiche in loco.
Sì un nero in madagascar e pensa un greco in Giappone :D: qualcosa da ridire?
p.s. sapevo allora che in grecia nn ci sarei venuta ...
ma io come faccio a capire se scrivi sbagliato? :-o
comunque, ora ho capito: se tu ti comportassi negli Usa come hai fatto in altri paesi a livello scopereccio, ti saresti beccata l'aiz. Ok.
Siamo sicuri che il nero dell'africa non sia una di quelle scimmiette che ti hanno dato il cocco? :corna:

ma io come faccio a capire se scrivi sbagliato? :-o
comunque, ora ho capito: se tu ti comportassi negli Usa come hai fatto in altri paesi a livello scopereccio, ti saresti beccata l'aiz. Ok.
Siamo sicuri che il nero dell'africa non sia una di quelle scimmiette che ti hanno dato il cocco? :corna:
gna faccio a ridere in ste cose manco con 20 faccine sdentate

ecco Il Giappone.

qui dal lato umano non interagisci affatto. qui tocchi gli estremi ma per capirlo devi visitare il monastero di Nampuso città antica.

l'ultimo posto al mondo in in cui vorrei vivere.

:oops:
Dipende da che giapponesi hai incontrato e cosa ti aspettavi da loro.
A me hanno sempre dato l'idea opposta, tante cure e attenzioni all'ospite. E grande interesse a conoscere le persone.
Ci vivrei.

:oops:
Dipende da che giapponesi hai incontrato e cosa ti aspettavi da loro.
A me hanno sempre dato l'idea opposta, tante cure e attenzioni all'ospite. E grande interesse a conoscere le persone.
Ci vivrei.
hanno il sorriso stampato in faccia .
io nn mi aspetto mai niente quando esco dalla mia quotidianità. non ho riserve anzi mi trovo sempre (purtroppo) in quella modalità bambina in atteggiamento di stupore alla scoperta.

poi se ricevo stimoli negativi mi guardo intorno ecerco di capire perchè...poi vado avanti

.
Allora lo hai visto anche tu il film su Napa Valley "Bottle Shock" con Chris Pine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto