Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, però della sfida l'ho sempre saputo.
Il vero problema è che ci sono dei vini californiani che costano più dei premier grand cru classé di Bordeaux e i californiani sono forti solo sul classico uvaggio bordolese: cabernet sauvignon, cabernet franc, merlot e petit verdot.
hanno il sorriso stampato in faccia .
io nn mi aspetto mai niente quando esco dalla mia quotidianità. non ho riserve anzi mi trovo sempre (purtroppo) in quella modalità bambina in atteggiamento di stupore alla scoperta.
poi se ricevo stimoli negativi mi guardo intorno ecerco di capire perchè...poi vado avanti
Il fatto che i giapani, ma vale anche x i cinesi, siano una civiltà millenaria, mi fa sempre pensare che sia in un posto nel quale, quello fuori luogo rimango solo io, al cospetto di chi non ha mai cambiato tradizione e ne va fiero.
C'è tanta roba dietro, per sopravvivere millenni.
C'è da dire però che i giapani sono veramente brutti . In effetti, capitasse, meglio i greci
dobbiamo collocare il fatto nella sua ben definita area: ovvero" indagine conoscitiva" a 360 gradi in cui mi trovo ad agire quasi sempre.
In questo caso ero in Giappone in quell'hotel a nn so quanti piani in cui agli ultimi vi erano :
scuola per giovani predisposti agli studi elettronici di tutto il mondo e razza del settore abbigliamento:in questo caso maglieria
sopra alloggi adatti allo scopo
sopra ancora discoteca e terrazza con piscina.
io ero già single e senza legami sorta (e ben lungi dal pensarci)