Per voi che non capite una minghia di musica

go-away-benedict-cumberbatch.gif

Se non fosse per il film Balla coi lupi, direi che iL fascino del paese a stelle e strischie di cui l'europa ancora crede di essergli debitore e ricalcato con la carta carbone sta proprio solo nelle insegne vintage .

e ancora fanno raddrizzare...le banane
:tristezza:

Se non fosse per il film Balla coi lupi, direi che iL fascino del paese a stelle e strischie di cui l'europa ancora crede di essergli debitore e ricalcato con la carta carbone sta proprio solo nelle insegne vintage .

Non ti piace la serie Yellowstone? A me la rossa fa impazzire.

Di un po', nella tua cameretta hai appeso sul muro il poster del film "Il laureato" e l'effige di Susan Sarandon?

Franky io co
Perchè quelle sono sempre state le icone sinistride dei sinistrati della tua generazione.
bruciati la coda franky, io mai avuto icone. e nn ho generazione.
solo un genere caso mai , ma anche in quello non ho mai smesso di tenere in vita seppur in minima part anche l'altro.

mi piacciono le cose bastarde, i poeti di confine, la musica contaminata i NON CONFINI.

facciamolo sto passo avanti o almeno proviamoci.
tra un cazzeggio e l'altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto