perché a volte i fantasmi del passato ritornano?

ceccotti

enzo
vecchi debiti mai potuti riscuotere, vecchie situazioni mai risolte...
ed esci dal sonno quasi senza accorgerti con questi pensieri
sopiti a volte da anni, anche da un decennio o più
e c'è un momento, giusto un attimo, in cui ti crogioli all'idea che si tratti di sogni, che svaniranno.
Poi ricordi e sai che quei soldi li hai persi, che quei litigi son restati lì.
E inizi la giornata con le palle girate.
C'era già un thread, mi pare
Evabbe, mi autosegnalo e mi metto in ignore.

Visto che la giustizia in Italia non funziona potresti sempre recapitare di notte una molotov a casa del debitore.
Certo e' un rischio ma anche dormire bene ha il suo prezzo.

e c'è un momento, giusto un attimo, in cui ti crogioli all'idea che si tratti di sogni, che svaniranno.
Mi spiace......:(

A mia madre ad esempio e' capitato che la donna delle pulizie abbia rubato una collana con un valore a 3 zeri.
Mi sono incazzato di brutto perche' si e' fidata ciecamente lasciando tranquillamente aperto l'armadietto in camera.
Parliamo di una signora che abita a pochi km. Ovviamente impossibile dimostrare il furto.
Vi confesso che l'idea di pareggiare i conti procurando alla tipa un danno di pari valore ha continuato a girare parecchio nella mia testa. Poi sono venuto a sapere che e' in cura per un tumore.

Ti abbraccio

A mia madre ad esempio e' capitato che la donna delle pulizie abbia rubato una collana con un valore a 3 zeri.
Mi sono incazzato di brutto perche' si e' fidata ciecamente lasciando tranquillamente aperto l'armadietto in camera.
Parliamo di una signora che abita a pochi km. Ovviamente impossibile dimostrare il furto.
Vi confesso che l'idea di pareggiare i conti procurando alla tipa un danno di pari valore ha continuato a girare parecchio nella mia testa. Poi sono venuto a sapere che e' in cura per un tumore.
una volta avevamo una donna di servizio che non sopportavo, la odiavo. Rubai allora a mia madre un anello di valore per fare cadere i sospetti sulla serva, come di fatto accadde dopo essere stato interrogato. La donna fu licenziata, io tenni l'anello nascosto per del tempo, poi mia nonna un giorno riuscì ad estorcermi la verità promettendomi un regalo esagerato. Avevo 4 anni :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto