perché a volte i fantasmi del passato ritornano?

[
infatti
ma il risveglio di stamattina segnala che uno crede di aver dimenticato
poi le cose ogni tanto riaffiorano per conto loro

vai a capire quale processo mentale, quale relè (difettoso) scatta, senza alcun imput che io possa individuare.

forse perchè nel periodo pasquale tutti corrono a fare progetti di rinnovamenti materiali o viaggi costsi /impossibili (grecia esclusa ;) ) ) in questa società liberista è abbastanza usuale

io per esempio che fin dalla nascita ho accumulato ed ereditato crediti oramai nn li sogno manco più

la vita è altrove

una volta avevamo una donna di servizio che non sopportavo, la odiavo. Rubai allora a mia madre un anello di valore per fare cadere i sospetti sulla serva, come di fatto accadde dopo essere stato interrogato. La donna fu licenziata, io tenni l'anello nascosto per del tempo, poi mia nonna un giorno riuscì ad estorcermi la verità promettendomi un regalo esagerato. Avevo 4 anni :d:
una bastardata cosi' a 4 anni meritava un premio, brava la nonna :d:

ci si pensa
poi si pensa anche che è il modo migliore, da inesperto, di farsi scoprire e, oltre a non recuperare i soldi, passare anche i guai, con lo stronzo che nel frattempo se la ride.
bisogna aguzzare l'ingegno e rivolgersi agli esperti per sfruttare le inefficienze della giustizia, come fanno i truffatori del resto

Non temere Ceccotti che questo tipo avrà quello che si merita. Io sono dell'idea che nella vita poi tutto torna.
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Io facendo così ne ho avute tante rivincite ...eccome.
Ora sto aspettando altri cadaveri.. e prima o poi passeranno ...e sarò io a ridere...poco ma sicuro.

la seconda parte della citazione non mi sembra tanto Confucio :d:

E quindi? Non posso ridere se dovessi avere finalmente la mia rivincita se subisco un eventuale comportamento scorretto o ingiusto nei miei confronti?
Mi sembra anche normale.

certo che puoi ridere quanto ti pare.

Ma non mettere in corsivo a mo' di citazione i tuoi pensieri :corna: come se la risata l'avesse detta qualche saggio cinese :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto