Roberto.M
Forumer storico
... predicano per MESI e ANNI grandi salite e grandi crolli ???
Io avevo creato del codice elementare (solo questo so fare) come questo che raccoglie i dati più rilevanti in un x TEMPO...
Beh...senza farla lunga il quadro contemporaneo che ne risulta è questo che posto.
Praticamente da quel che emerge si può intuire che IL TEMPO che si prendono è indubbiamente tanto. E variabile ovviamente.
Che in mezzo ci mettono di tutto un po'.
Che hanno bisogno di condizioni particolari sia per vendere indotto e sia per creare condizioni di ACQUISTO/VENDITA.
MA LA VARIABILE TEMPO LA FA DA PADRONA.
Risultato per chi non "spizzicaemozzica":
Lunghe pagine di minkiate tipo "big short big long".
Tante entrate sbagliate.
Tante commissioni generate.
Tante tasse idem.
Tante parole al vento scritte e pronunciate su forum o a corsi, giornali e media in genere.
Io dico la mia eh...tera tera come sono io.
Ecco il quadretto... con quasi 11 anni di dati filtrati. Hai voglia a morire e spendere.
.
Io avevo creato del codice elementare (solo questo so fare) come questo che raccoglie i dati più rilevanti in un x TEMPO...
Beh...senza farla lunga il quadro contemporaneo che ne risulta è questo che posto.
Praticamente da quel che emerge si può intuire che IL TEMPO che si prendono è indubbiamente tanto. E variabile ovviamente.
Che in mezzo ci mettono di tutto un po'.
Che hanno bisogno di condizioni particolari sia per vendere indotto e sia per creare condizioni di ACQUISTO/VENDITA.
MA LA VARIABILE TEMPO LA FA DA PADRONA.
Risultato per chi non "spizzicaemozzica":
Lunghe pagine di minkiate tipo "big short big long".
Tante entrate sbagliate.
Tante commissioni generate.
Tante tasse idem.
Tante parole al vento scritte e pronunciate su forum o a corsi, giornali e media in genere.
Io dico la mia eh...tera tera come sono io.
Ecco il quadretto... con quasi 11 anni di dati filtrati. Hai voglia a morire e spendere.
.
Ultima modifica: