Perche' il dollaro si e' indebolito??

Atman

Forumer storico
14:55 Cambi: euro nuovamente in area 1.17 contro dollaro dopo dati macro Usa
.. ..
Volatilità regina sui mercati valutari in corrispondenza della diffusione dei dati macro Usa; l'euro dollaro in pochi minuti ha toccato i massimi intraday in area 1.1750 per scendere quasi immediatamente dopo nuovamente in area 1.17

Mah! ...penso che con l'uscita del dato macro di oggi, il mercato abbia modificato in meglio il quadro tecnico con la possibile rottura dei massimi di periodo in area 26200 : ma allora perche' il dollaro si e' indebolito?

qualcosa non torna....
alcuni titoli ...sarebbero dovuti letteralmente "schizzare" verso l'alto: eppure i volumi sono contratti.
Lo s&p e' sopra i 1050.....

????

la cosa mi lascia perplesso: cosi' attendo.....

Atman ha scritto:
qualcosa non torna....
alcuni titoli ...sarebbero dovuti letteralmente "schizzare" verso l'alto: eppure i volumi sono contratti.
Lo s&p e' sopra i 1050.....

????

la cosa mi lascia perplesso: cosi' attendo.....

ciao biagio.. infatti

vediamo il close weekly che dovrebbe avere più valenza S&P

ciao atman, si vede subito che sei una persona molto preparata .
la tua osservazione e' fin troppo giusta, ma sai (e scusa se nel mio piccolo mi permetto) io penso che la borsa è come un percorso di montagna, non sai mai se c'e' un sasso nascosto che puo' farti inciampare, magari un sassolino messo li' da qualcuno per farti cadere , e del resto se ci sono lew nubi allora il falco cioe la fed potrebbe lanciarsi con i suoi artigli per afferrare la preda ; in montagna avviene sempre cosi' (io sono maestro di sciatore) e l'esperienza e' sorella della lungimiranza, proprio come nella borsa.
ciao e continua sempre a scrivere in questo bellissimo forum
ciao di nuovo a tutti voi fratelli e sorelle
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto