News, Dati, Eventi finanziari Perchè la Bce non abbassa i tassi????

e tu pensi veramente che il dollaro sia carta igienica tanto da perdere nei confronti di tutte le altre monete del mondo?
A me viene da ridere....
La Bce è guidata da un incompetente ritardato mentale.
La cina e gli usa ci stanno stritolando e quello sarà contento perchè non c'e' inflazione.....

Gli Usa stritolano cosa? Se baracco baldo frà un pò gli baciava i piedi ai cinesi per non parlare dei giapponesi che hanno gran parte del debito di quesye cicale.

e tu pensi veramente che il dollaro sia carta igienica tanto da perdere nei confronti di tutte le altre monete del mondo?
A me viene da ridere....
La cina e gli usa ci stanno stritolando e quello sarà contento perchè non c'e' inflazione.....

Sul punto uno direi che forse non è carta straccia ma carta da carry trade e mi pare cambi poco nella sostanza al momento

per gli altri 2 punti sono d'accordo: d'altronde il tricheco nell'estate del 2008 poco prima del fallimento della lehman alzò i tassi per il rischio inflazione importato dal petrolio salvo poi abbassarli di corsa....: non ho parole (chissà quella volta cosa prevedevano i famosi previsori della BCE....)

P.S.: scusate ma sono sempre più schifato di tutto l'andazzo

A me viene da ridere....
non siamo ancora morti, forse, solo perché il petrolio ci costa sempre meno con un dollaro in continuo indebolimento. prezzo del barile stabile e costantemente sotto una certa soglia credo sia la condizione che la ue ha posto per avvallare tutto il cinema orchestrato da bernacca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto