cicoriabagnata Forumer storico 14 Settembre 2015 #1 Noto la sempre maggiore diffusione di questo tipo di spugna rispetto alle tradizionali. Chi la usa può dire che vantaggi ha? Allegati spu.png 65,7 KB · Visite: 332
Noto la sempre maggiore diffusione di questo tipo di spugna rispetto alle tradizionali. Chi la usa può dire che vantaggi ha?
DANY1969 Forumer storico 14 Settembre 2015 #2 cicoriabagnata ha scritto: Noto la sempre maggiore diffusione di questo tipo di spugna rispetto alle tradizionali. Chi la usa può dire che vantaggi ha? Clicca per allargare... Io l'ho gettata
cicoriabagnata ha scritto: Noto la sempre maggiore diffusione di questo tipo di spugna rispetto alle tradizionali. Chi la usa può dire che vantaggi ha? Clicca per allargare... Io l'ho gettata
Claire ἰοίην 14 Settembre 2015 #3 Non la uso,ma mia madre sì. Dice che non si sciupa mai. E' più resistente.
patatina 77 Creatore di UGC 14 Settembre 2015 #4 E' una spugna da armadietto. Se fai la usi di rado non incamera acqua che poi per quanto strizzi ristagna e puzza e quindi la puoi riporre subito in armadietto.
E' una spugna da armadietto. Se fai la usi di rado non incamera acqua che poi per quanto strizzi ristagna e puzza e quindi la puoi riporre subito in armadietto.
cicoriabagnata Forumer storico 14 Settembre 2015 #5 patatina 77 ha scritto: E' una spugna da armadietto. Se fai la usi di rado non incamera acqua che poi per quanto strizzi ristagna e puzza e quindi la puoi riporre subito in armadietto. Clicca per allargare... Hummm Buona per il camper, per il sommergibile, ecc. ecc.
patatina 77 ha scritto: E' una spugna da armadietto. Se fai la usi di rado non incamera acqua che poi per quanto strizzi ristagna e puzza e quindi la puoi riporre subito in armadietto. Clicca per allargare... Hummm Buona per il camper, per il sommergibile, ecc. ecc.