Fernando'S Forumer storico 23 Novembre 2013 #2 superbaffone ha scritto: L'uso delle autovetture? Fanno piú vittime della droga Clicca per allargare... ti gingilli anche tu con le belle pensate ? io sono ben d'accordo ma prima voglio la metro i bus e tanti taxi tipo NY....capito ?
superbaffone ha scritto: L'uso delle autovetture? Fanno piú vittime della droga Clicca per allargare... ti gingilli anche tu con le belle pensate ? io sono ben d'accordo ma prima voglio la metro i bus e tanti taxi tipo NY....capito ?
superbaffone Guest 23 Novembre 2013 #3 Fernando'S ha scritto: ti gingilli anche tu con le belle pensate ? io sono ben d'accordo ma prima voglio la metro i bus e tanti taxi tipo NY....capito ? Clicca per allargare... Potresti usare la bicicletta come giovakka
Fernando'S ha scritto: ti gingilli anche tu con le belle pensate ? io sono ben d'accordo ma prima voglio la metro i bus e tanti taxi tipo NY....capito ? Clicca per allargare... Potresti usare la bicicletta come giovakka
Fernando'S Forumer storico 23 Novembre 2013 #4 superbaffone ha scritto: Potresti usare la bicicletta come giovakka Clicca per allargare... lo faccio, una vecchia a pedali e una nuova con motore elettrico ...però tutte e due con sellino bello largo e comodo
superbaffone ha scritto: Potresti usare la bicicletta come giovakka Clicca per allargare... lo faccio, una vecchia a pedali e una nuova con motore elettrico ...però tutte e due con sellino bello largo e comodo